Fonte: Getty Images

Chi è Jelena Ilic, la compagna di Fabio De Luigi

Scopriamo chi è Jelena Ilic, la compagna di Fabio De Luigi al suo fianco da tantissimi anni

Pubblicato:

Jelena Ilic è la compagna di Fabio De Luigi. L’attore e comico italiano l’11 ottobre compie 50 anni e da quando ne aveva 31 accanto a lui c’è Jelena, che è diventata anche la madre dei suoi figli. La sua carriera, cominciata un po’ per caso, l’ha portato a lavorare con alcune donne bellissime, ma nel suo cuore c’è spazio solamente per la Ilic.

I due si sono incontrati quando Fabio De Luigi aveva 31 anni durante una cena fra amici, da quel momento non si sono più lasciati. Jelena è serbocroata, all’epoca era arrivata in Italia da cinque anni e viveva in Romagna. “Condividiamo tutto, anche le scelte professionali – ha spiegato l’attore parlando del loro legame -. Poi sono arrivati gli “intrusi”. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”.

Negli anni Fabio De Luigi ha lavorato con tantissime belle donne, da Elisabetta Canalis a Michelle Hunziker, passando per Claudia Gerini e Laetitia Casta. Nonostante ciò la sua compagna non è stata mai gelosa. “Lei è una donna molto sicura e risolta – ha spiegato il comico, che ha invece ammesso di essere stato geloso in passato -. Quando lo sono stato ne avevo motivo” ha confessato.

Pochi lo sanno, ma Jelena Ilic ha collaborato anche con la Gialappa’s Band, che ha consentito a Fabio De Luigi di arrivare al successo. L’esordio sul piccolo schermo per l’attore è arrivato proprio grazie ad un programma dei comici, in cui divideva il palco con il Mago Forest e Paola Cortellesi. L’amore fra la coppia, che dura dal 1998, ha portato alla nascita di due figli. Il primo è Dino, nato nel 2007, in seguito, nel 2011, è arrivata Lola.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti