Jelena Ilic è la compagna di Fabio De Luigi. L’attore e comico italiano l’11 ottobre compie 57 anni e da quando ne aveva 31 accanto a lui c’è Jelena, che è diventata anche la madre dei suoi figli. La sua carriera, cominciata un po’ per caso, l’ha portato a lavorare con alcune donne bellissime, ma nel suo cuore c’è spazio solamente per la Ilic.
Una vita fatta di condivisione
I due si sono incontrati quando Fabio De Luigi aveva 31 anni durante una cena fra amici, da quel momento non si sono più lasciati. Jelena è serbocroata, all’epoca era arrivata in Italia da cinque anni e viveva in Romagna. “Condividiamo tutto, anche le scelte professionali – ha spiegato l’attore parlando del loro legame -. Poi sono arrivati gli “intrusi”. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”.
Negli anni Fabio De Luigi ha lavorato con tantissime belle donne, da Elisabetta Canalis a Michelle Hunziker, passando per Claudia Gerini e Laetitia Casta. Nonostante ciò la sua compagna non è stata mai gelosa. “Lei è una donna molto sicura e risolta – ha spiegato il comico, che ha invece ammesso di essere stato geloso in passato -. Quando lo sono stato ne avevo motivo” ha confessato.
Il retroscena con la Gialappa’s Band
Pochi lo sanno, ma Jelena Ilic ha collaborato anche con la Gialappa’s Band, che ha consentito a Fabio De Luigi di arrivare al successo. L’esordio sul piccolo schermo per l’attore è arrivato proprio grazie ad un programma dei comici, in cui divideva il palco con il Mago Forest e Paola Cortellesi. L’amore fra la coppia, che dura dal 1998, ha portato alla nascita di due figli. Il primo è Dino, nato nel 2007, in seguito, nel 2011, è arrivata Lola.