Chi è Rosie Huntington Whiteley, attrice e top model inglese

La vita e la carriera di successo dell'attrice e modella di origine inglese Rosie Huntington Whiteley

Rosie Alice Huntington-Whiteley è una famosa top model e attrice britannica ed è considerata una delle donne più belle e sensuali del pianeta. Rosie Alice viene scoperta nel 2007 da un agente dell’agenzia di moda londinele Profile.

Nel 2008 inizia la sua carriera da modella, riuscendo a sfilare per importanti e prestigiosi brand del lusso tra cui: Louis Vuitton, Valentino, Moschino, Gai Mattiolo, Vera Wang e Just Cavalli. In poco tempo Rosie Alice Huntington-Whiteley diviene una delle top model più richieste, comparendo su riviste come Vogue e diventando testimonial di D&G, Miss Sixty, Abercrombie & Fitch, Burberry e Victoria’s Secret.

Nel 2010 viene scelta per il calendario Pirelli e nel 2011 viene eletta modella dell’anno. Ma alla folgorante carriera di modella, Rosie Alice affianca anche quella di attrice, recitando in Transformers 3 al fianco di Shia LaBeouf ed in Mad Max: Fury Road.

La biografia di Rosie Huntington Whiteley

Nata a Plymouth il 18 aprile del 1987 e cresciuta a Tavistock, Rosie Alice è la primogenita di tre fratelli. La madre Fiona Jackson è una personal trainer e istruttrice di fitness, mentre il padre, Charles Huntington-Whiteley, svolge l’attività di perito edile.

Il nonno paterno era un esponente dell’alta società inglese che, contro il volere della famiglia, sposò Enid Kohn figlia di emigrati polacchi di religione ebraica. Anche Toby, fratello minore di Rosie è un apprezzato modello. Dal 2010 Rosie ha una relazione con l’attore Jason Statham con cui, pare, siano imminenti le nozze.

Le labbra di Rosie Huntington Whiteley

In un’intervista, la Huntington-Whiteley ha dichiarato che, da ragazza, mentre ancora frequentava le scuole, era spesso vittima di atti di bullismo e di invettive per il suo fisico molto magro e per le labbra molto pronunciate.

In realtà, confrontando le foto degli esordi della modella con gli scatti fotografici più recenti appaiono innegabili dei cambiamenti, tanto che sono in molti a sostenere che la modella e attrice si sarebbe più volta sottoposta a ritocchi al labbro superiore e ad infiltrazioni di botulino.

Quanto è alta e quanto pesa Rosie Huntington Whiteley

Il fisico invidiabile di Rosie è messo spesso in primo piano in tutti i servizi fotografici che la vedono protagonista. Numerosi, inoltre, sono i servizi e le sfilate di intimo che esaltano le proporzioni perfette della modella, divenuta, non a caso, una degli angeli di Victoria’s Secret. Ma qual è l’altezza ed il peso di Rosie? La top model è alta 175 cm e pesa 54 kg.

La dieta di Rosie Huntington Whiteley

Molte sono le donne che vorrebbero conoscere il segreto della bellezza di Rosie e che vorrebbero imitarne la dieta o l’allenamento per avere risultati analoghi. In realtà, in un’intervista esclusiva, James Duigan il personal trainer della modella, ha dichiarato che la magrezza ed il fisico particolarmente snello di Rosie non deriverebbero da ciò che la modella mangia ma da come lo mangia.

James ha asserito che Rosie segue una serie di indicazioni e linee guida utili che appaino fondamentali per stimolare il metabolismo e ridurre l’assorbimento dei grassi.

Ad esempio: dedicare molto tempo alla masticazione, in modo da dare al cervello la sensazione di sazietà, aspettare circa 20 minuti tra una portata e l’altra per ridurre il senso di fame, fare una colazione abbondante e mangiare entro un ora dal risveglio, prediligere cibi a crudo, mangiare prima la frutta e la verdura per contribuire ad accrescere il senso di sazietà.

Forse non basteranno queste semplici indicazioni per avere un fisico perfetto come quello di Rosie ma, senza dubbio, possono aiutare per avere una maggiore armonia psico-fisica e per avere una maggiore sensazione di benessere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti