0, 2, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Come scaricare film gratis: ecco cosa fare

In tanti sono alla ricerca dei migliori sistemi che permettano di scaricare film gratis in modo veloce: ecco alcune delle migliori soluzioni da scegliere

Sono tantissimi sicuramente coloro i quali amano guardare film direttamente dal pc piuttosto che andare al cinema. Per sapere come scaricare film gratis, basterà seguire alcune semplici istruzioni. Online sono presenti svariate soluzioni sia per Microsoft che Mac o Linux: in questo modo sarà davvero un gioco da ragazzi poter scaricare i migliori film direttamente sul proprio pc. Si possono scegliere tante soluzioni che permettano anche di risparmiare un bel po’ di tempo rispetto a quelle attualmente più usate.

Cyberlocker è sicuramente una delle migliori soluzioni su come scaricare film gratis direttamente sul proprio pc. Con la parola cyberlocker si intendono i servizi di file hosting che ospitano i file contenenti film. E’ possibile condividere una serie enorme di file sul web e di scaricarli da ogni parte del mondo. Esiste la versione free, molto conveniente, pur con una serie di limitazioni: su tutti, sarà impossibile scaricare più film contemporaneamente. Un’altra soluzione simile, ed ugualmente conveniente, è JDownloader, un sistema vantaggioso per scaricare ogni tipo di film: basterà scaricare il programma prima di iniziare ad effettuare il download.

Tra i sistemi più affermati per poter scaricare film gratis troviamo sicuramente BitTorrent. Con questo programma è possibile sfruttare la rete BitTorrent che fa della velocità la sua peculiare caratteristica: addio a download che durano ore ed ore in questo modo. Sono tanti i programmi che permettono di utilizzare questa rete, tutti facilmente reperibili sul web: uTorrent, qbitTorrent e Transmission sono soltanto alcuni dei principali.
I siti da usare per reperire i file dei film da poter scaricare sono Torrentz e Archive.org: entrambi consentono di ottenere film non più coperti da copyright.

Per chi ha intenzione di guardare film con i migliori attori sul proprio pc, è possibile utilizzare anche i tantissimi siti streaming. Molti di questi permettono anche di effettuare il download dei file completi dei film, così da averli sempre a disposizione sul proprio computer. Tra i principali possiamo sicuramente trovare Nowvideo, Filmsenzalimiti e Cineblog01 che consentono l’accesso a un archivio molto vasto di film di ogni anno. Oltre alla visione, è possibile scaricarli sul proprio dispositivo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti