Fonte: ANSA

Don Matteo 12, puntata speciale con Elena Sofia Ricci

Sarà un crossover tra Don Matteo e Che Dio ci aiuti quello in onda il 3 marzo, anche se Elena Sofia Ricci interpreterà se stessa.

Pubblicato:

Il prossimo episodio di Don Matteo andrà in onda eccezionalmente martedì 3 marzo, al posto del solito giovedì.

La puntata però – avvertiamo i fan – sarà speciale: si tratta infatti di un crossover tra due fiction amatissime dal pubblico di Mamma Rai, un incontro tra Don Matteo e Che Dio ci aiuti, la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Un crossover per modo di dire, perché nella puntata di Don Matteo la Ricci non sarà Suor Angela, ma interpreterà se stessa.

“Amici cari, a Don Matteo ci sarò anche io. – spiega infatti Elena Sofia Ricci in un video sui social – Non io che interpreto un ruolo, ma io che faccio Elena Sofia Ricci. È stato difficilissimo, molto complicato per me. Soprattutto perché gli sceneggiatori hanno voluto mettere in risalto tutti i miei pregi e le mie parti migliori. Ma per carità. Ci siamo divertiti a mettere in scena tutti i miei difetti e penso che sarà molto divertente”.

La puntata si intitola Non rubare e sarà Nino, per far ingelosire Elisa, che coinvolgerà l’attrice di passaggio a Spoleto, facendo credere alla ragazza di avere con Elena un’amicizia speciale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti