Don Matteo, Nino Frassica fa una rivelazione su Terence Hill

Nino Frassica anticipa qualcosa prima dell'inizio di Don Matteo 13. Ecco cosa ha rivelato l'interprete del Maresciallo Cecchini su Terence Hill

29 Marzo 2022
Fonte: ANSA

A partire dal prossimo giovedì, 31 marzo 2022, in prima serata su Rai Uno ricomincerà Don Matteo, arrivato ormai alla stagione numero 13. La fiction dedicata al celebre sacerdote interpretato da Terence Hill, com’è noto, quest’anno vedrà la sua partecipazione per l’ultima volta con una sorta di ‘staffetta’ con Raoul Bova, ovvero Don Massimo. Un personaggio, quest’ultimo, che dall’anno prossimo potrebbe prendersi tutta la scena e il ruolo di protagonista della fiction.

Se l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova per tanti rappresentano un trauma da ben prima dell’inizio della stessa stagione della fiction, a darci qualche anticipazione su ciò che potrebbe accadere nel corso di questa tredicesima stagione di Don Matteo è Nino Frassica, ovvero il celebre volto del Maresciallo Nino Cecchini. Ai microfoni del settimanale e guida televisiva Tv Mia, qualche spoiler non troppo grosso lo ha fatto.

Di sorprese ne vedrete tante – ha dichiarato Nino Frassica – tornerà il Capitano Anceschi, Flavio Insinna, con sua figlia. Una bellissima ragazza che sarà da subito protagonista sin dalle prime puntate. E poi entrerà nel cast Giancarlo Magalli nella parte di un vescovo”. Grandi nomi estremamente noti ed amati dal pubblico televisivo, che sembrano preannunciare un bel botto in vista dell’esordio di Don Matteo 13.

Se questo argomento sembra però essere piuttosto neutro, Nino Frassica ha deciso di fare qualche importante rivelazione anche sull’aspetto più delicato della fiction. L’attore ha voluto tranquillizzare tutti i fan di Don Matteo: “Posso anticipare ben poco ma Terence Hill non uscirà di scena. Posso tranquillizzare tutti, Don Matteo non morirà quindi potremmo anche vederlo ritornare. Deve essere la speranza di tutti”.

Una possibilità aperta, dunque, già anticipata anche dallo stesso Terence Hill che a riguardo ha detto “perché no?”. E una volta tanto possiamo tranquillamente credere alla versione di Nino Frassica. Anche perché la sua intervista non l’ha certo rilasciata ai microfoni di Novella Bella

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti