30 anni ma è già la donna più fertile al mondo: quanti figli ha

Scopriamo insieme quanti figli ha la donna più fertile del mondo, nonostante abbia poco più di 30 anni

27 Aprile 2023
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Yalancia Rosario, una donna che vive in Texas con la sua famiglia, è diventata famosa per la sua incredibile fertilità. A soli 30 anni, Yalancia è già mamma di nove bambini, tutti maschi, e non vede l’ora di aggiungere un altro membro a quella che è ormai una piccola comunità. La sua storia ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo, facendola diventare una figura controversa ma anche affascinante. Che ne dite di scoprirla insieme?

Yalancia e suo marito Michael, di 37 anni, hanno nove figli insieme: Jamel di 14 anni, Michael Jr. di 11 anni, Angelo di 10 anni, Gimani di 7 anni, Armani di 5 anni, Sincere di 4 anni, Khaza di 2 anni e Kairo di 10 mesi. La coppia ha anche un figlio tragicamente scomparso, Armani Prince, che considerano un piccolo angelo.

In un’intervista al tabloid inglese Sun, Yalancia ha dichiarato: “Credo di essere la donna più fertile del mondo. La gente mi dice che rimango incinta solo guardando mio marito, ma il titolo più importante che ho al momento è quello di ‘creatrice di bambini‘”. La sua pagina Instagram ha raggiunto e superato i 100.000 follower, tutti desiderosi di vedere comparire presto l’annuncio di una nuova gravidanza, dato che Yalancia ha ammesso di volere ancora un altro bambino.

La coppia ha rivelato di sperare di allargare la famiglia quando Kairo, il più piccolo di casa, compirà un anno. Anzi, i due hanno espresso il desiderio di avere una bambina. Nonostante abbiano già nove figli, Yalancia e Michael non hanno intenzione di fermarsi presto. Mentre Michael vorrebbe arrivare a 12 figli, Yalancia ha dichiarato che si fermerà solo quando avrà una bambina.

La storia di Yalancia e della sua incredibile fertilità ha suscitato diverse reazioni da parte del pubblico. Alcuni la lodano per la sua dedizione alla maternità e la sua capacità di gestire una grande famiglia, mentre altri la criticano per la sua scelta di avere così tanti figli in un’epoca in cui la sostenibilità ambientale è diventata un tema cruciale. Tuttavia, la donna è convinta che la sua missione sia quella di dare alla luce e crescere quanti più bambini possibile, e continuerà a farlo finché potrà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti