Fonte: Facebook

Ekaterina, la modella russa con le gambe più lunghe del mondo

Si chiama Ekaterina ed è la modella con le gambe più lunghe del mondo. Questa ragazza è alta oltre due metri e le gambe misurano 132 centimetri

Pubblicato:

Si chiama Ekaterina, è russa ed è la modella con le gambe più lunghe del mondo. La donna ha 29 anni e si è detta “estasiata” dopo aver ricevuto la notizia di essere entrata a pieno diritto nel Guinness dei primati.

Le sue gambe infatti misurano più di 132 centimetri. Per la precisione quella sinistra è lunga 132,8 centimetri, mentre quella destra 132,2. Proprio questa leggera asimmetria in passato ha provocato non pochi problemi a Ekaterina Lisina che, anche per via della sua altezza, è stata spesso vittima dei bulli.

Nonostante ciò la forza di volontà e la voglia di farcela hanno portato la donna molto lontano. Ekaterina infatti non è solo una modella, ma soprattutto una campionessa di basket. Con la pallacanestro ha vinto la medaglia di bronzo alle olimpiadi di Pechino 2008 e in Russia è una vera star.

Detiene anche diversi altri record. Prima di tutto è diventata la modella più alta del mondo, grazie ai suoi 2,05 metri che le hanno consentito di superare Amazon Eve che, con 2,03 metri deteneva il titolo sino ad oggi. Dopo aver battuto la californiana, Ekaterina è stata nominata anche donna con i piedi più lunghi della Russia, grazie ad un bel 47, che lei sfoggia con grande eleganza.

L’addio allo sport per la ragazza ha coinciso con l’inizio di una carriera da modella. La giovane ha già calcato le passerelle di tutto il mondo e, complice anche il riconoscimento da parte dei Guinness dei Primati, spera di aumentare la sua fama di top. Il titolo d’altronde aveva portato grande fortuna alla collega Amazon Eve, che aveva conquistato grazie alla sua altezza le copertine delle riviste patinate ed era diventata un’attrice in diverse serie tv.

Anche per Ekaterina Lisina si apriranno le porte del cinema? Staremo a vedere, per ora la giovane modella russa si gode il successo e il record raggiunto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti