La vita di Emma Muscat in uno speciale, c'è anche Biondo

Su Super! va in onda uno speciale dedicato a Emma Muscat: com'è cambiata la vita dell'artista dopo Amici?

25 Settembre 2019
Fonte: DeA

Com’è cambiata la vita di Emma Muscat dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi?

Potrete scoprirlo venerdì 27 settembre su Super!, canale in joint venture tra De Agostini Editore e Viacom Italia. Alle 20.00 va infatti in onda Super! Musica con Emma Muscat, uno speciale sulla cantante maltese che – dopo il reality – ha pubblicato l’album Moments e il singolo Avec Moi in featuring con Biondo. Proprio il rapper – con cui Emma è stata sentimentalmente legata – sarà presente nello speciale per raccontare ai telespettatori le emozioni arrivate dopo il successo del brano estivo.

Ma nell’appuntamento televisivo non mancheranno aneddoti e curiosità. “Emma Muscat farà scoprire al pubblico i retroscena della sua vita da star partendo proprio da Malta, la sua isola dove tutto è iniziato, arrivando fino al palco dello SlimeFest di Nickelodeon (canale kids di Viacom Italia, Sky 605) realizzato a Mirabilandia lo scorso giugno, dove è stata protagonista di una attesissima esibizione, con i colleghi e amici Shade e Biondo. – recitano infatti nelle anticipazioni ufficiali – Non mancheranno di certo nel programma immagini di backstage della vita dell’artista, lavorativa e non: dagli appuntamenti con la stampa ai momenti di festa con gli amici”.

Scoprirete dunque la casa natia di Emma a Silema e lo studio a La Valletta dove l’artista incide i suoi pezzi. Conoscerete i suoi amici d’infanzia e suo fratello Kurt: insomma, sotto la lente finisce l’intera vita dell’ex talento di Amici in un appuntamento decisamente da non perdere!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti