Ghali: ecco quanto è alto il rapper

Quanto è alto Ghali? Ecco tutto sull'altezza del rapper che ha rivoluzionato la scena musicale

25 Agosto 2017

Quanto è alto Ghali? In tanti si chiedono quale sia l’altezza del rapper di origini tunisine. Ora che è arrivato al successo, ogni aspetto nella vita di Ghali suscita curiosità. L’interprete di “Ninna Nanna” è molto alto, in particolare dovrebbe essere, secondo quanto riferiscono i fan che l’hanno incontrato, un metro e 94.

Non a caso quando si mette in posa accanto a qualcuno il rapper lo fa apparire sempre più basso. Merito dei suoi quasi due metri, che spesso non si vedono chiaramente nelle foto. 24enne originario di Milano, con la sua musica e il suo stile Ghali ha conquistato davvero tutti.

In pochissimi mesi i suoi brani, pubblicati su Youtube, hanno raccolto milioni di visualizzazioni, rendendolo il nuovo re della scena trap. Chi lo conosce afferma che non sia solo altissimo, ma anche molto dolce, timido ed educato. Merito di sua madre, che l’ha aiutato in tutti questi anni e ha sempre creduto in lui. “Lei ha fatto di tutto per me. Di tutto – ha raccontato in un’intervista tempo fa -. Ho un’immagine. Io nella tempesta del deserto e mia madre che si para davanti per difendermi dalla sabbia”.

Non a caso Ghali ha dedicato la canzone “Ninna Nanna” proprio a lei: “Abbiamo un incredibile rapporto di amicizia  – ha svelato – perché siamo cresciuti insieme. Le racconto proprio tutto della mia vita. Alle altre madri immagino crei preoccupazione che un figlio diventi un artista e quando dice: voglio fare il cantante, vanno in disperazione. Mia mamma no, anzi. È stata lei a inculcarmi la musica”.

Proprio la madre infatti, ha aiutato Ghali a conoscere Michael Jackson, il suo idolo: “Mi metteva davanti alla tv con una cassetta di Michael Jackson e io mi dimenticavo di tutto – ha svelato -. Mi giravo e vedevo che i miei non c’erano. In realtà eravamo tutti “complici”: spesso io giravo con loro in macchina. Però capitavano momenti in cui non potevano proprio portarmi e io stavo con Michael Jackson. Sono cresciuto con Michael”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti