Gianni Sperti assente a Uomini e Donne: ecco perché

Perché Gianni Sperti era assente a Uomini e Donne? Ecco la verità sull'opinionista del dating show di Maria De Filippi

25 Ottobre 2021

Dov’è finito Gianni Sperti? Se lo chiedono, con una certa preoccupazione, tutti i fan di Uomini e Donne, che hanno notato una sospettosa assenza dell’opinionista dal programma.

L’ex marito di Paola Barale sembra non essere affatto in studio, alimentando il mistero su ciò che possa essergli accaduto… Per un attimo è anche circolata qualche voce sulla sua salute, tanto che un po’ di gente si chiedeva a chi potesse toccare ora fare da contraltare a Tina Cipollari. Di fronte al silenzio dell’opinionista di Uomini e Donne in tanti si erano preoccupati davvero, ma alla fine la verità è venuta a galla!

Gianni Sperti sta bene e, addirittura era tranquillamente presente in studio durante il dating show di Maria De Filippi. Semplicemente, non tutti riuscivano a vederlo in studio perché è stato spostato per far posto a Raffaella Mennoia, autrice del programma da anni al fianco di Queen Mary. Soltanto che è stato posizionato in un angolo molto defilato, che lo ha lasciato spesso totalmente fuori dalle inquadrature.

A quel punto, però, sul web l’ironia ha cominciato a dilagare. “Hanno preferito spostare Gianni dietro le quinte”, ha scritto un telespettatore. E un altro gli ha fatto subito eco scrivendo “Gianni seduto così lontano che è quasi vicino ai cessi degli elios mi sento male”.

Gianni spodestato – si legge in un altro tweet – è praticamente sulla tangenziale e si gode Uomini e Donne”.

Niente scaramucce, però. Anzi, pare proprio che Gianni abbia accettato di buon grado la sua nuova postazione. D’altronde, ha sempre dichiarato di essere particolarmente legato al programma e a Maria De Filippi, che l’ha aiutato in un periodo molto difficile della sua vita dopo la fine del matrimonio con Paola Barale.

La persona che più mi ha aiutato dopo la fine del mio matrimonio è stata Maria De Filippiha rivelato qualche tempo fa – In quel periodo, finita la mia storia d’amore, tornai a Buona Domenica e cominciai a lavorare a Uomini e Donne. Ero in un periodo buio, non credevo più in me stesso. Maria mi ascoltava, mi lasciava parlare. Ha fatto in modo che riacquistassi fiducia in me stesso, il che è un po’ la sua prerogativa. È brava a metterti a tuo agio, ti induce a parlare e a tirare fuori la tua personalità”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti