Gianni Sperti assente a Uomini e Donne: ecco perché

Perché Gianni Sperti era assente a Uomini e Donne? Ecco la verità sull'opinionista di Uomini e Donne

Dov’è finito Gianni Sperti? Se lo chiedono, con una certa preoccupazione, tutti i fan di Uomini e Donne, che negli ultimi giorni hanno notato l’assenza dell’opinionista dal programma. L’ex marito di Paola Barale è mancato per diverse puntate e non è chiaro cosa gli sia accaduto. Inizialmente sul web erano iniziate a circolare alcune voci riguardo un’operazione chirurgica, dopo alcune affermazioni di Tina Cipollari.

Di fronte al silenzio dell’opinionista di Uomini e Donne in tanti si erano preoccupati. Alla fine la verità è venuta a galla grazie ad una persona vicina a Gianni Sperti, che ha svelato che il personaggio televisivo sta bene, ma si è dovuto assentare dal programma pomeridiano di Maria De Filippi a causa di alcuni impegni. “È una stupidaggine non ha subito alcun intervento – ha svelato una fonte vicina a Sperti -. È stata una presa in giro da parte di Tina Cipollari, uno scherzo. Gianni sta benissimo, lo abbiamo sentito una settimana fa. Ha risposto che era tutto un gioco di Tina, che lo aveva preso in giro in puntata. Tornerà presto a Uomini e Donne. Si è assentato solo per impegni personali o di lavoro”.

Nessuna operazione dunque, ma nemmeno la volontà di lasciare Uomini e Donne, come era stato insinuato qualche tempo fa. Gianni Sperti a quanto pare non ha nessuna intenzione di abbandonare lo show e di lasciare il suo posto accanto a Tina Cipollari. D’altronde il ballerino ha sempre dichiarato di essere particolarmente legato al programma e a Maria De Filippi che l’ha aiutato in un periodo molto difficile della sua vita dopo la fine del matrimonio con Paola Barale.

“La persona che più mi ha aiutato dopo la fine del mio matrimonio è stata Maria De Filippi – ha rivelato qualche tempo fa -. In quel periodo, finita la mia storia d’amore, tornai a Buona Domenica e cominciai a lavorare a Uomini e Donne. Ero in un periodo buio, non credevo più in me stesso. Maria mi ascoltava, mi lasciava parlare. Ha fatto in modo che riacquistassi fiducia in me stesso, il che è un po’ la sua prerogativa. È brava a metterti a tuo agio, ti induce a parlare e a tirare fuori la tua personalità”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti