Fonte: Video Mediaset/Instagram

Anche un ex gieffino tra i nuovi corteggiatori di Uomini e Donne

Un gradito ritorno in tv, quello di Luca Terracciano: era uno dei partecipanti al reality show più celebre del recente passato

Pubblicato:

Ai più attenti, il volto di Luca Terracciano (neo corteggiatore di Uomini e Donne) non sarà risultato proprio nuovissimo visti i trascorsi televisivi del nuovo protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Quando, nella puntata di presentazione delle nuove troniste e relativi corteggiatori, è apparso in cima alle scale Luca subito ci è parso un viso conosciuto. In effetti, è bastato fare una ricerca sui suoi social e in Rete per risalire all’incontro. Luca, infatti, ha preso parte al Grande Fratello in qualità di fidanzato di Valentina Bonarica, ex concorrente del reality show, anche se la sua identità nella casa fu “camuffata” dalla presenza di Giulia Lupetti.

A conclusione di quella edizione del GF, la storia tra Luca e Valentina che durava da otto anni finì poso dopo l’uscita dalla Casa con un post scritto dalla concorrente, la quale rese nota la frattura – insanabile – tra i due.

Ora Terracciano ha intrapreso un nuovo percorso, che riesca a trovare l’amore proprio tra le troniste di U&D, Desirèe e Rosa?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti