Fonte: credits: Fabrizio Cestari

Ecco le nuove troniste di Uomini e Donne: è già polemica

Le due nuove protagoniste del trono classico promettono bene: su una di loro si legge già di qualche precedente televisivo

Pubblicato:

Due nuove troniste, nuovo giro. Ecco che Uomini e Donne, il dating show firmato da Maria De Filippi, riprende il suo racconto, dopo l’esplosione mattutina della notizia dell’addio della prima coppia nata dal trono gay. A solleticare l’attenzione del pubblico, stavolta, sono due ragazze estremamente interessanti e assai distanti dal profilo delle precedenti occupanti del trono classico.

Si tratta, infatti di Desirèe Popper, 28 anni di origine brasiliana, laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing in Brasile e arrivata in Italia ad appena 18 anni. E qui è rimasta per 9 anni, prima di una parentesi in Turchia di due anni. Attenzione, però. Il suo viso non risulterà sconosciuto ai più attenti: la tronista brasiliana ha partecipato per una settimana al Grande Fratello, e stava quasi per entrare a L’isola dei famosi, eliminata al televoto dall’attuale naufraga Giulia Calcaterra.

Percorso molto diverso, invece, quello di Rosa Perrotta, la seconda new entry. La 28enne, originaria di Pagani in provincia di Salerno, dopo il liceo classico ha frequentato la facoltà di Economia e Commercio e Management Strategico a Salerno e si laurea con 110 e lode. Da due, Rosa vive a Roma dove studia recitazione e lavora come modella.

Entrambe le nuove protagoniste hanno espresso in un video pubblicato sul sito del programma – simpaticamente, si intenda- un certo timore nei confronti di Tina Cipollari, la quale non tarderà a rendere frizzantina la partecipazione delle due nuove reginette dello show pomeridiano della De Filippi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti