Ecco cosa succede quando Grey's Anatomy incontra Gomorra

Ellen Pompeo, l'attrice che interpreta Meredith Grey in 'Grey's Anatomy', incontra Salvatore Esposito, il Genny Savastano di "Gomorra"

29 Gennaio 2019

Cosa succederebbe se Meredith Grey di “Grey’s Anatomy” incontrasse Genny Savastano di “Gomorra”?

La risposta a questa domanda è arrivata direttamente dall’attrice Ellen Pompeo, che interpreta la protagonista del popolare medical drama americano. L’improbabile crossover tra le due serie tv è andato in scena sul profilo Instagram ufficiale della star.

Ellen Pompeo, infatti, nelle scorse ore, ha pubblicato una sua fotografia al fianco di Salvatore Esposito, cioè l’attore che nella serie tv trasmessa in Italia da Sky Atlantic interpreta Genny Savastano. Lo scatto è diventato immediatamente virale.

La didascalia scelta a corredo della foto è un attestato di stima nei confronti del collega italiano. Queste le parole di Ellen Pompeo: «Napoletani a Malibù. Salvatore Esposito è un mio amico e uno dei miei attori italiani preferiti. Se non avete visto Gomorra, non sapete cosa vi perdete». Le prime due stagioni di Gomorra sono trasmesse negli Stati Uniti d’America da Netflix.

Anche Salvatore Esposito ha pubblicato sul suo profilo Instagram il selfie con la collega Ellen Pompeo. L’attore italiano ha scritto: «Grazie alla mia nuova amica napoletana a Malibù, Ellen Pompeo».

L’attesissima quarta stagione di “Gomorra” arriverà sugli schermi italiani a partire dal prossimo 29 marzo. Saranno dodici i nuovi episodi che saranno trasmessi su Sky Atlantic e che racconteranno le avventure dei protagonisti superstiti Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Gomorra 4 vedrà l’esordio assoluto dietro la macchina da presa di Marco D’Amore (l’attore che ha interpretato l’iconico personaggio di Ciro L’Immortale), che farà il regista del quinto e del sesto episodio della nuova stagione.

Grey’s Anatomy” è una serie televisiva statunitense ideata da Shonda Rhimes, trasmessa dal 2005 dalla American Broadcasting Company (ABC). In lingua italiana, lo show viene trasmesso in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life e, in chiaro, da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA 7 (dall’ottava stagione).

Nel cast della serie tv americana spicca la presenza dell’attore italiano (naturalizzato canadese) Giacomo Keaton Gianniotti, nato a Roma e trasferitosi giovanissimo a Toronto, in Canada. In “Grey’s Anatomy“, Gianniotti interpreta il ruolo del Dr. Andrew DeLuca. La sorella di Andrew DeLuca, Carina, è invece l’attrice italiana classe 1982 Stefania Spampinato.

Ecco cosa succede quando Grey's Anatomy incontra Gomorra Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti