Chi è Hailie Mathers, la figlia di Eminem

Vi presentiamo Hailie Mathers, la splendida figlia di Eminem che ha conquistato Instagram e sogna un futuro da influencer

Pubblicato:

Bellissima, figlia d’arte e già famosa su Instagram, Hailie Mathers è la figlia di Eminem. Classe 1995, è nata dall’amore fra il rapper di Detroit e l’ex moglie Kim Scott. La coppia, dopo aver vissuto una relazione burrascosa e difficile, si è separata nel 2006, ma l’artista è rimasto sempre legato alla “sua bambina” di cui ha parlato spesso in numerose canzoni.

Non a caso a soli sei anni Hailie è passata alla storia, entrando nel Guinness dei primati come l’interprete più giovane di un brano R&B. Vero nome Hailie Jade Scott Mathers, la figlia di Eminem ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza tutto sommato normali.

Biondissima, con splendidi occhi blu, è andata a scuola a Detroit e si è diplomata alla Chippewa Valley High School, un istituto pubblico a Clinton Township. Di recente si è laureata in economia alla Michigan State University e ora sogna un futuro da influencer.

Hailie è sempre stata l’orgoglio del suo papà. Lontano dagli eccessi e dalle esagerazioni dei suoi genitori, la giovane è fidanzata da due anni con Evan McClintock, è una grande sportiva e adora la moda e il make up. Riservata e piuttosto solitaria, Hailie Mathers non ha mai cercato di seguire le orme del suo celebre papà, né di sfruttare la sua fama.

Ha aperto il suo profilo Instagram solo nel 2016 e da allora ha accumulato oltre un milione di follower. Ora che si è laureata sogna un futuro da influencer, soprattutto dopo che diverse aziende l’hanno contattata per collaborare con loro.

“Le piace mantenere un basso profilo – hanno spiegato alcuni amici al Daily Mail -, passeggiare con il suo cane, andare alle lezioni di fitness, uscire con i suoi amici e andare in vacanza con Evan. Ha avuto una vita normale all’università ed era una studentessa popolare che si è sempre concentrata molto sui suoi studi”.

Hailie Mathers Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti