0, 0, 1, 1, 2, 4, 2 trend

Perché la famiglia Kardashian è famosa

Ecco perché la famiglia Kardashian è diventata la più ricca e più famosa d’America

Fonte: Twitter

Alzi la mano chi non ha sentito parlare almeno una volta nella via della famiglia Kardashian. Dalla super sexy Kim, alla sinuosa Kendall, passando per le altre sorelle Kourthney, Kylie e Khloe. Da anni è la famiglia più criticata, chiacchierata e più ricca d’America.

In principio fu Robert Kardashian, capostipite della dinastia e avvocato di successo. Di origini armene, divenne famoso per aver difeso nel 1994 O.J. Simpson dall’accusa di omicidio della moglie e dell’amante di lei.

Il caso di cronaca nera, uno dei più mediatici di sempre, rese una star l’avvocato. All’epoca Robert era già sposato con Kris Houghton da cui aveva avuto 4 figli: Kourtney, Kim, Khloé e Robert. Nel 2003 l’avvocato morì a causa di un cancro e Kris si risposò con Bruce Jenner, campione olimpico da cui ha avuto Kendall e Kylie Jenner.

Oggi Bruce Jenner, dopo un lungo percorso, ha cambiato sesso diventando Caitlyn e realizzando un suo reality. Proprio un reality ha reso famosa tutta la famiglia, sbarcata sul canale E! con “Keeping up with the Kardashians” nel 2007.

Lo show raccontava la vita della manager Kris e delle sue figlie. A dare un’impennata al successo della famiglia fu il video sexy girato da Kim Kardashian mentre faceva sesso con il fidanzato dell’epoca Ray J. Il sex-tape rese la curvy famosissima, trasformandola in un’icona trash.

Al resto ci hanno pensato le litigate fra sorelle, i party folli e le vite eccessive e lussuose dei Kardashian. Dal reality iniziale ne sono nati tanti altri che hanno visto Kim, Khloe e Kourthney impegnate a Miami e New York. Poco dopo anche Kylie e Kendall, che erano solo delle bambine quando è iniziato lo show, sono diventate grandi e oggi sono fra le star più seguite sui social. Kendall è una modella affermata che collabora con Karl Lagerfeld e Balmain, mentre Kylie si occupa di beauty e i suoi lip kit sono famosissimi.

Le loro storie d’amore, i matrimoni, le gravidanze, le lacrime e le liti: tutto ciò che riguarda i Kardashian è stato raccontato flirtato e romanzato nel reality “Keeping up with the Kardashian” e anche ora che è stato chiuso le ragazze continuano a collezionare fan sui social e a far parlare di loro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti