Il gatto "sempre arrabbiato" diventa una star sul web

Si chiama Louis, ha 6 anni ed è originario del Texas: il web già lo ama, ma lui ha anche un buon motivo per essere arrabbiato!

Pubblicato:

Probabilmente tutti ricorderete Grumpy Cat, il gatto con l’espressione perennemente imbronciata apparso su migliaia di meme sul web negli ultimi anni: in realtà era una gatta femmina, si chiamava Tardar Sauce ed è morta recentemente per una infezione alle vie urinarie. Grumpy cat era diventata un vero e proprio fenomeno del web, con 10 milioni di like su Facebook, ma la sua espressione particolare era in realtà originata da problemi di salute, come il nanismo felino e la malaocclusione.

Detto addio a Grumpy Cat, il web ha trovato però un suo degno sostituto: ad impazzare sui social per la medesima espressione corrucciata è oggi Louis, un persiano di sei anni che viene dal Texas e sembra veramente un nonnetto arrabbiato.

La sua padrona, Michelle, ha però dichiarato che il suo gatto non ha nessun problema di salute o genetico: la sua faccia è semplicemente quella e se sembra arrabbiato è anche per i continui litigi con l’altro micio di casa, Monae. Monae è un Lynx Point siamese molto vivace e nonostante sia l’ultimo arrivato in casa, “bullizza” quotidianamente Louis, che a quanto pare ha tutte le ragioni per mettere su quel musetto offeso (lasciate uscire di casa il vostro gatto? state sbagliando)

In realtà Louis (come già Grumpy Cat) è un animale felice e coccolato, che ama giocare e correre dietro le lucine dei laser: per ora ha quasi 7mila follower su Instagram, ancora distante dai numeri incredibile di Grumpy Cat, ma la sua popolarità è in ascesa. E come potrebbe essere altrimenti, con quel musetto così particolare?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti