La bocca di questa donna è da record (ed è virale su TikTok)

Quello che pensava fosse un difetto ora le ha permesso di ottenere un record mondiale

4 Agosto 2021

Se scorrendo su TikTok hai visto una donna con senso dell’umorismo e una bocca incredibilmente grande, molto probabilmente ti sei imbattuto nella detentrice del titolo Guinness World Records Samantha Ramsdell. La 31enne residente nel Connecticut è il sogno di ogni dentista. La sua bocca si estende per 6,52 cm, e ha ottenuto il titolo di bocca più grande del mondo (per una donna) dopo essere diventata virale su TikTok per la sua mascella considerevole.

Secondo Sam, “i bambini di TikTok” erano convinti che avesse una bocca da record mondiale dopo averla vista dilatarla in uno dei suoi video e l’hanno incoraggiata a perseguire il record. Sebbene molti utenti online fossero certi che avesse il record, c’era solo un modo per verificarlo ufficialmente.

Così di recente quelli di Guinnessworldrecords.com hanno incontrato Sam nello studio dentistico a South Norwalk, Connecticut, USA, con un giudice ufficiale presente a prendere le misure. Dopo aver preso tutte le misurazioni, il giudice Spencer Cammarano ha fatto la media dei dati per confermare il totale finale da record.

“Avere 31 anni ed essere in grado di ottenere un record per qualcosa di cui ero davvero così insicura, qualcosa che volevo mantenere così piccolo, è fantastico perché ora è come una delle cose più grandi e migliori di me” ha fatto sapere Samantha.

Fin da piccola, Sam ha sempre saputo di avere una bocca grande: il suo sorriso gigante è chiaramente visibile in tutte le fotografie della sua infanzia. Crescendo, è stata spesso vittima di bullismo e presa in giro da altri bambini. Con il tempo, la sua bocca è diventata una qualità che ha imparato ad amare e ad accettare, e ora spera di poter ispirare gli altri ad abbracciare le parti di se stessi che li rendono unici.

Ma quanto è grande davvero la bocca di Sam? Può quasi contenere un’intera mela verde in bocca, può mordere completamente quattro cheeseburger impilati e può contenere un’intera porzione di patatine fritte di grandi dimensioni nella sua bocca.

Sul suo account TikTok è possibile ammirare le gesta di Sam. Inizialmente ha faticato a trovare il tipo di contenuti da postare, ma quando ha rivelato la sua grande bocca, il suo account è decollato e ora ha orgogliosamente 1,7 milioni di follower.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti