Fonte: Ufficio Stampa Daniele Mignardi

'La Caserma': chi è la recluta Elena Santoro

La prima puntata del docu-reality ‘La Caserma’ ha svelato al pubblico una parte del cast e tra le reclute c’è Elena Santoro. Conosciamola meglio.

Pubblicato:

Ha 21 anni Elena Santoro, una delle nuove reclute del docu-reality La Caserma. In onda su Rai2 e prodotto in collaborazione con Blu Yazmine, il format calca le orme del fortunatissimo Il Collegio, anche se sposta la sua macchina da presa sulla Generazione Z, cambiando dunque il target di riferimento ma sfruttando lo stesso meccanismo dell’esperimento sociale.

Elena Santoro è una delle reclute. Ha 21 anni ed è una studentessa di Roma. Dalla presentazione ufficiale della Rai, scopriamo inoltre che Elena è “figlia di una delle prime coppie nate nell’Esercito”. “Padre Colonnello, madre Maggiore e psicologa, nonché prima donna a ricoprire un ruolo militare. – si legge nella scheda – Partecipa per cimentarsi con un’istituzione dall’alto valore simbolico per la propria famiglia e per rendere orgogliosi i genitori”.

Dai social network di Elena, scopriamo inoltre che su Instagram – dove campeggia la descrizione The best things come from living outside of your comfort zone (Le cose migliori arrivano dal vivere al di fuori della propria comfort zone) – Elena ha più di 21mila follower, mentre su TikTok Elena sembra meno attiva (ma ha già più di 4000 follower).

Intanto la recluta è già stata protagonista della prima polemica sul programma. Lo youtuber Dread ha pubblicato la reaction alla prima puntata de La Caserma, commentando l’entrata in scena di Elena soffermandosi soprattutto sull’outfit scelto. Secondo Elena, un commento non necessario e particolarmente grave visto che Dread ha usato anche la frase “stup*o di gruppo”. Le stories di replica di Elena sono state bloccate da Instagram, ma Dread ha comunque replicato spiegando che le sue intenzioni non erano assolutamente negative.

Tra l’altro, Elena è stata protagonista anche del primo bacio del programma che andrà in onda nella seconda puntata. Stando alle anticipazioni, l’atmosfera infatti si scalderà tra Elena e William Lapresa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti