La sai l’ultima?, finale: Gerry Scotti presidente della giuria

Va in onda venerdì 26 luglio la finale de La sai l’ultima?, con Gerry Scotti presidente di giuria. Ospiti della puntata Nino Frassica e Pucci.

26 Luglio 2019
Fonte: Mediaset

Va in onda venerdì 26 luglio in prima serata la finale de La sai l’ultima? – Digital Edition, varietà di Canale 5 con la conduzione di Ezio Greggio. Lo show, che ha riportato in tv lo storico programma, vede in gara i migliori barzellettieri delle squadre coinvolte.

Alla guida di ogni gruppo ci sono altrettanti big della comicità italiana: Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (ovvero Gianluca Fubelli). A suon di barzellette e risate ogni concorrente cercherà di portarsi a casa il titolo di miglior barzellettiere italiano.

La sfida finale si articola in alcune manche, sottoposte alla fine al giudizio di una giuria. A formarla ci sono altri nomi noti a pubblico televisivo; a giudicare i partecipanti ci sono, infatti, Valentina Persia, Alessandro Paci, Nino Formicola e Geppo Show (Simone Metalli). Ognuno, esprimerà la propria preferenza sino a definire il vincitore dell’edizione 2019 de La sai l’ultima?.

Presidente di giuria in questa puntata finale è Gerry Scotti mentre gli ospiti della serata sono Nino Frassica e Pucci. Immancabile, poi, la quota rosa rappresentata da Romina Pierdomenico. E per chi non si accontentasse del piccolo schermo, è in edicola anche il bisettimanale di enigmistica dedicato al programma.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti