Gerry Scotti, frecciatina al direttore di Canale 5

Gerry Scotti "prende in giro" simpaticamente il direttore Giancarlo Scheri per i suoi commenti su Adrian.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: ANSA

Una frecciatina che non è passata inosservata e che sta rimbalzando di sito in sito, dopo essere stata pubblicata da Italia Oggi. Gerry Scotti avrebbe infatti preso in giro Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, reo di mandare comunicati – stando a quanto fatto intendere dal conduttore – più o meno sempre simili.

“Per una volta – ha dichiarato Scotti – ho molto apprezzato il comunicato stampa di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, dove ha parlato di show iconoclasta e visionario. Di solito, invece, i comunicati di Scheri sono scritti col ciclostile, sbianchetta solo i vari nomi dei programmi e dei conduttori dicendo però sempre le stesse cose”.

Il comunicato a cui faceva riferimento Gerry era quello su Adrian di Adriano Celentano, in cui Scheri definiva il programma uno dei più “iconoclasti e visionari” tra i suoi show. Chissà se Scheri risponderà alla frecciata o incasserà…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti