Stasera tutto è possibile, gli ospiti della seconda puntata

Lunedì 3 ottobre, in prima serata su Rai2, la seconda puntata dello show condotto da Stefano De Martino: ecco cast e ospiti.

2 Ottobre 2022

Dopo aver debuttato il 26 settembre con la prima puntata della stagione 2022/2023, Stasera tutto è possibile torna lunedì 3 ottobre. Lo show, condotto con successo da Stefano De Martino, ha incollato davanti al televisore 1 milione e 300 mila telespettatori segnando l’8,1% di share (Dati: ufficio stampa Rai). C’è attesa, dunque, per  la seconda puntata in onda lunedì 3 ottobre dalle 21.20 su Rai2 che avrà come tema ‘Coast to Coast’. Ma chi ci sarà ad affiancare il conduttore nei vari giochi? Ecco tutte le anticipazioni.

Assente nell’appuntamento precedente, scende in campo Francesco Paolantoni che con Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia fa parte del cast fisso di Stasera tutto è possibile. Proprio De Lucia, in questo secondo appuntamento con STEP, imiterà per la prima volta Francesca Fagnani oltre a Maria De Filippi, tra i suoi cavalli di battaglia.

Ospiti di lunedì 3 ottobre, pronti a sfidarsi nelle manche più divertenti sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, saranno poi il comico e cabarettista Andrea Pucci; l’attrice, comica e presentatrice Katia Follesa; la showgirl Pamela Camassa; il comico Peppe Iodice; il rapper Jake La Furia; il ballerino e coreografo Marcello  Sacchetta; e, infine, il comico Gino Fastidio, noto anche per la sua partecipazione a Made in Sud.

Un nutrito parterre, dunque, che come sempre si metterà alla prova con il sorriso in una serie di imprevedibili momenti. Tra i giochi che il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare non mancheranno, per esempio, ‘Segui il labiale’, ‘Stammi dietro dance’, ‘Rumori di mimo’ e ‘Ruba gallina’. Ma anche, ‘Do re mi fa male’, la ‘Stanza buia’ e l’immancabile finale con la ‘Stanza inclinata’. Vero e proprio cult di Stasera tutto è possibile, il pavimento con inclinazione di 22,5 gradi metterà a dura prova anche i più allenati. E le risate non possono che essere assicurate.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti