0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Emma Stone è l'attrice più pagata al mondo: ecco quanto guadagna

Secondo la rivista Forbes è Emma Stone l'attrice più pagata al mondo. Ecco la top ten e i guadagni delle star

Emma Stone è l’attrice più pagata al mondo. A svelarlo una classifica di Forbes, che ha indicato le attrici più pagate nel 2017. Prima in classifica Emma Stone che, reduce dal successo di “La La Land” e dal premio Oscar, porta a casa un’altra vittoria.

Secondo i dati diffusi dal magazine, la Stone avrebbe incassato solamente lo scorso anno la bellezza di 26 milioni di dollari. La 28enne si è così aggiudicata il titolo di star (femminile) più ricca di Hollywood.

Dopo di lei è arrivata Jennifer Aniston che, nonostante siano passati diversi anni di “Friends”, continua ad essere molto amata e seguita dal pubblico, ma soprattutto desiderata da registi e produttori. Nel 2017 la star ha aumentato il suo conto in banca con ben 25,5 milioni di dollari. Terza classificata Jennifer Lawrence, che ha visto diminuire i suoi compensi rispetto al 2015 e 2016, anni in cui aveva guidato la classifica di Forbes.

L’attrice comunque sia non resta a bocca asciutta, visto che è riuscita a portare a casa 24 milioni di dollari (incasso però dimezzato rispetto allo scorso anno). La rivista statunitense di economia e finanza ha svelato anche lo stipendio di Melissa McCarthy, arrivata quarta con 18 milioni di dollari, seguita da Mila Kunis con 15,5 milioni. Sesto posto, a pari merito, per Emma Watson e Charlize Theron, visto che entrambe hanno guadagnato 14 milioni di dollari.

All’ottava posizione troviamo un altri pari merito. Questo gradino della classifica è infatti occupato da Julia Roberts e Cate Blanchett, che nel 2017 hanno guadagnato 12 milioni di dollari. Ultima in classifica – si fa per dire – Amy Adams, con 11,5 milioni.

Gli esperti di Forbes hanno calcolato i guadagni delle attrici valutando i dati Nielsen, ma anche le cifre relative agli incassi cinematografici e altre informazioni riguardanti nel finanze delle star, raccolte negli ultimi 12 mesi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti