Chi è Martina Panzolato che ha vinto 210 mila euro a L'Eredità

Scopriamo chi è Martina Panzolato, la giovane che ha vinto 210 mila euro, trionfando al gioco finale de "L'Eredità"

Pubblicato:

Martina Panzolato è la nuova star de “L’Eredità”. La giovane infatti è riuscita a vincere il montepremi di 210 mila euro, dopo vari tentativi falliti. Per ben sei puntate consecutive, la campionessa è stata ad un pelo dalla vittoria e finalmente ce l’ha fatta.

Si è aggiudicata un posto d’onore nella storia del quiz di Rai Uno, vincendo 210 mila euro che, come ha raccontato lei stessa a Carlo Conti, “andranno alla famiglia”. Occhi castani, capelli scuri e tanta voglia di divertirsi, Martina Panzolato ha raccontato via social la sua avventura a “L’Eredità”.

Originaria di Sandrigo, piccolo comune in provincia di Vicenza, è un’esperta in europrogettazioni e fa parte della cosiddetta “generazione Erasmus”. Dopo aver girato il mondo fra studio e svago, oggi lavora presso la Camera di Commercio Italo-Belga a Bruxelles.

Nel corso della partecipazione a “L’Eredità” si è fatta notare, come era accaduto per Andrea Saccone, grazie alla sua simpatia e ad una grande ironia, che ha mostrato non solo in studio con Carlo Conti (arrivato nel quiz per sostituire Frizzi), ma anche su Facebook, dove, puntata dopo puntata, ha commentato la sua avventura in tv.

“Anche se di solito alle 18:45 siete al lavoro o state prendendo l’aperitivo al bar – aveva scritto il primo giorno di riprese negli studi Dear della Rai – da oggi e per qualche giorno sintonizzatevi su #rai1 e seguite la mia avventura a L’Eredità! Perdonate gli strafalcioni, godetevi con me l’adrenalina e.. fatevi due risate!”.

Poco prima di aggiudicarsi il bottino da 210 mila euro aveva commentato sui social: “Dopo 5 ghigliottine è una figura da capra (!) in diffusione nazionale, stasera ci riproviamo!”.

Ora la giovane, come di consueto, lascerà il posto agli altri concorrenti, tornando a casa soddisfatta per l’avventura vissuta a “L’Eredità” e con un bel gruzzolo che servirà per realizzare i suoi sogni e quelli della sua famiglia.

Martina Panzolato Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti