Fonte: Instagram

Mickey Rourke non resiste: naso nuovo per il 65esimo compleanno

Per festeggiare il suo 65esimo compleanno. Mickey Rourke ha deciso di tornare sotto i bisturi e rifarsi il naso

Pubblicato:

Alla fine Mickey Rourke non ha resistito alla tentazione e, in occasione del suo 65esimo compleanno, ha deciso di regalarsi un naso nuovo. L’attore di Hollywood ha annunciato l’ennesimo ritocchino con un post apparso su Instagram in cui è in un letto d’ospedale con accanto il chirurgo che l’ha operato. “Istanti dopo l’intervento al naso con il dottor Dhir – ha scritto commentando la foto – Adesso sono di nuovo carino”.

Lo scorso 16 settembre Rourke ha compiuto 65 anni, ma non è più l’uomo di un tempo. Nel 1986 con il film “9 settimane e ½” aveva fatto innamorare e sospirare milioni di donne, divenendo un vero sex symbol. La vita dell’attore è stata segnata da grandi successi, ma anche da cadute ed eccessi che hanno portato il suo corpo a cambiare.

Dopo i problemi con la droga e frequentazioni sbagliate, nel 1991 aveva annunciato di voler tornare alla boxe, suo primo amore, ammettendo anche di essere sulla via “dell’autodistruzione”. Poco tempo dopo Mickey Rourke aveva lasciato il ring, rimediando però un naso rotto, le costole incrinate, i denti spezzati, la lingua tagliata e la compressione di uno zigomo. Questi problemi l’avevano portato a rivolgersi ad alcuni chirurghi plastici e da allora non si è più fermato.

Negli anni ha effettuato numerosi interventi per cambiare i connotati del suo viso e oggi è irriconoscibile. Il sex symbol di un tempo è scomparso, lasciando spazio ad un uomo con i muscoli del wrestler, gli zigomi e le labbra gonfi, il volto privo di rughe. Qualche tempo fa aveva postato alcune foto da Berlino in cui sfoggiava i capelli grigi e a caschetto. I fan non avevano gradito il nuovo look e gli avevano chiesto ancora una volta di smetterla di modificare il proprio aspetto fisico.

Ormai però quella per il bisturi sembra essere diventata una vera e propria ossessione. L’attore di Hollywood continua a non essere soddisfatto della persona che vede allo specchio, per questo sente il bisogno di tornare ciclicamente dal chirurgo plastico.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti