Tik Tok, medico svela: naso indica lunghezza del pene

La lunghezza del naso e quella del pene sono collegate: lo rivela uno studio dell'Università di Kyoto. Ecco qual è la verità su questa correlazione

4 Novembre 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: 123RF

La lunghezza del naso e la lunghezza del pene sono collegate tra loro! A rivelarlo in un breve video diffuso su TikTok è il chirurgo plastico Anthony Youn, che cita uno studio scientifico pubblicato sulla rivista Basic and Clinical Andrology e firmato da alcuni ricercatori dell’università di Kyoto: “Nose size indicates maximum penile length” (“La dimensione del naso indica la massima dimensione del pene“, ndr).

A quanto pare, infatti, un naso più grande e più lungo indicherebbe di conseguenza anche maggiori dimensioni anche dell’organo riproduttivo maschile. Youn fa anche alcuni esempi celebri di personaggi che, in base a questa regola, potrebbero non essere molto dotati, come Hulk, che nonostante la mole sfoggia un nasino davvero piccolo e delicato

Ma torniamo allo studio scientifico e ai suoi risultati. Realizzato tramite una ricerca effettuata su 126 cadaveri di uomini giapponesi di età compresa tra i 30 e i 60 anni portati al dipartimento di medicina forense dell’Università di Kyoto per una autopsia, il team di studiosi ha di fatto misurato naso e pene a tutti loro, cercando di fare correlazioni e annotando statisticamente i risultati ottenuti.

La conclusione è che “la lunghezza del naso è fortemente correlata alla lunghezza del pene nei cadaveri maschili giapponesi”. E fino a qui sembra tutto regolare, magari persino scontato. Se non fosse che poi lo studio arriva a precisare che “il fatto che la lunghezza del naso sia correlata a quella del pene, indica che quest’ultima potrebbe non essere determinata dall’età, dall’altezza o dal peso corporeo ma che sia già definita prima della nascita”.

Una scoperta decisamente importante per quanto ne sappiamo finora sull’organo genitale maschile e le sue dimensioni… Ma adesso che cosa succederà? Ci sarà un corri corri generale per farsi allungare il naso al fine di mostrarsi più dotati sessualmente? I chirurghi plastici di tutto il mondo – Youn compreso – sembrano aver fiutato l’affare!

@tonyyounmdThe surprising connection between your nose and your junk! ##medicalfacts ##medicalfact ##notcap

♬ Tea Time – Steve Mushrush & Klaus-Lothar Dietrich & Rolf Kersting

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti