Chi è Mirko Trovato, Brando nella serie “Baby"

Mirko Trovato presta il volto a Brando, lo studente di “Baby”, serie Netflix che racconta la vita di un gruppo di ragazzi della Roma bene

Pubblicato:

Mirko Trovato è il giovanissimo interprete di Brando nella serie “Baby”, in onda su Netflix a partire dal 30 novembre 2018.

In “Baby” dà il volto a Brando, uno studente intelligente e preparato che va nel liceo bene della città di Roma. Stiamo parlando di Mirko Trovato, una delle promesse del cinema e della televisione italiana, che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo già nel 2014 con la serie “Braccialetti Rossi”. Nato a Roma il 13 febbraio 1999, Mirko Trovato è un ragazzo molto caparbio e capace che sin da bambino sapeva già cosa voleva fare nella vita. L’attore. Come qualsiasi altro coetaneo adora lo sport – soprattutto il calcio – e si dedica anima e corpo alla recitazione, sua grande passione e lavoro. Dopo essere entrato a far parte del cast del magnifico “Braccialetti Rossi”, ha continuato a prestare il volto a grandi interpretazioni. Nel 2015 ha fatto parte della web serie “Lontana da me” (che ha ottenuto oltre tre milioni di visualizzazioni), poi del film “Non c’è campo”, mentre quest’anno lo vedremo anche al cinema con “Un nemico che ti vuole bene”. E ovviamente sarà anche in “Baby”, la nuova serie sulle baby squillo dal 30 novembre in streaming su Netflix.

Mirko Trovato è un ragazzo che non pensa solo alla carriera di attore, ma ha deciso di usare la sua visibilità e mettere il suo impegno anche in un altro campo: quello del sociale. Ha partecipato alla campagna di raccolta fondi organizzata da Rai e Mediaset per l’associazione “Together To Go” e quella per l’Associazione donatori midollo osseo. Un ragazzo impegnato, che non ha voglia di stare con le mani in mano e cerca sempre di aiutare chi è meno fortunato di lui e ha bisogno di qualcuno con una visibilità pubblica che gli dia voce.

Mirko Trovato è fidanzato con una ragazza di un anno più grande di lui di nome Jenny. I due sono stati fotografati insieme dal settimanale Oggi e hanno fatto la loro prima apparizione pubblica all’Ischia Global Fest, dove si sono presentati mano nella mano. Mirko è un attore che sembra avere un futuro roseo davanti a sé: e di certo la strada imboccata è quella giusta.

Chi è Mirko Trovato, Brando nella serie “Baby" Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti