Oroscopo 2023, evento epocale a Marzo: stravolgimenti per i segni

Che cosa riserveranno i prossimi mesi ai segni dello zodiaco? Tutto inizia con Plutone…

20 Dicembre 2022

Il 2022 sta giungendo ormai agli sgoccioli e, tra bilanci sull’anno che sta finendo e buoni propositi per quello che si avvia a cominciare, una sbirciatina all’oroscopo non manca mai. Per la serie ‘non ci credo ma intanto lo leggo’… Che cosa ci riserveranno le stelle dei dodici mesi a venire? Gli astrologi pare abbiano già le idee ben chiare e puntano tutto sul mese di marzo. Simon & Stars, tra i più seguiti, parla addirittura di un vero e proprio evento epocale destinato a sconvolgere lo zodiaco tra qualche mese.

Tutto dipende da Plutone, pianeta che tornerà in Acquario dopo aver trascorso ben quindici anni in Capricorno. Un ritorno che, quindi, si farà sentire sui segni con effetti diversi; procediamo con ordine. È il coraggio il sentimento che si richiede ai nati in Ariete che saranno alle prese con una serie di cambiamenti importanti nella loro vita, a partire dalla sfera lavorativa. Trasferimento in vista? Bene per il Toro, che vivrà una stagione di assestamento con qualche guadagno extra in arrivo.

Sarà un 2023 che richiederà grande impegno a chi è nato in Gemelli: una promozione o un cambiamento sul lavoro, infatti, si tradurrà in maggiore concentrazione. Per il Cancro, invece, è il momento di tornare a coltivare fiducia in se stessi anche, se necessario, liberandosi da legami che si sono ormai spenti. Ottima annata, quindi, per i nati nel segno del Leone che sono chiamati a un cambiamento importante entro la primavera.

Periodo di scelte anche in casa della Vergine e della Bilancia, con nuove possibilità che si prospettano all’orizzonte. La stabilità (lavorativa e/o emotiva) a lungo inseguita premierà finalmente lo Scorpione, mentre il Sagittario non deve lasciarsi più sfuggire occasioni preziose. È arrivato il momento di prendere una posizione, e mantenerla.

Giove e Saturno sono al fianco del Capricorno a cui il successo sorriderà nella tarda primavera mentre l’amore potrebbe bussare in estate. Sarà questa, poi, la stagione più rivoluzionaria degli Acquario chiamati a definire più di una situazione. Infine, i Pesci: per loro il mese di maggio regalerà un rinnovamento.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti