Oroscopo, Marzo porterà sconvolgimenti a questo segno zodiacale

Settimane di grande cambiamento con Plutone e Saturno, che porteranno novità nel segno del mese.

14 Marzo 2023

In diversi articoli vi avevamo anticipato che il mese di marzo sarebbe stato davvero ‘pazzerello’, e non per quanto riguarda le condizioni climatiche. Le previsioni, nel nostro caso, riguardano le stelle e l’oroscopo che regala più di qualche novità ai segni. Complice anche l’avvicinarsi della primavera a grandi passi, c’è nuova energia nell’aria e gli astrologi leggono nei cieli un periodo di grandi cambiamenti soprattutto per i nati di questo periodo.

Fortuna e sfortuna si riconcorrono, e sta all’uomo dimostrare la capacità è quella di saper cogliere i momenti migliori e trasformare le difficoltà in nuove opportunità di crescita. Il segno che più di altri vive una stagione di sconvolgimenti potenzialmente in grado di cambiare la vita è quello dei Pesci, il cui 2023 in generale è cruciale. A scriverlo sulle colonne del portale bestlifeonline è l’astrologa di New York Lisa Staurdust che ha individuato proprio nel mese di marzo le settimane più propizie e quelle più difficili dell’anno.

Come è possibile? Tanto dipende da Plutone, che dopo ben quindici anni trascorsi in Capricorno, torna nel segno dell’Acquario. Questo passaggio determina un quadro astrale di grande movimento, con effetti su tutti i segni a partire, appunto, dai Pesci. È il momento di dare il meglio di sé, mettendo in campo sensibilità e dolcezza ma anche capacità relazionali. I rapporti, infatti, sono favoriti da uno spirito di fiducia rinnovato che invoglia a esprimere i propri pensieri senza nascondersi.

Il consiglio è di alleggerirsi da tutto ciò che appesantisce inutilmente l’animo e fare spazio alla positività. Grazie alla luna piena in Vergine, poi, i Pesci possono sfruttare al meglio il periodo per sviluppare idee che saranno più che apprezzate. Per tante luci, sono in arrivo anche alcune ombre, legate a Saturno nel segno che ispira disciplina e riflessione. Il suo ingresso, però, richiede una stabilità che soprattutto all’inizio della transizione potrebbe mancare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti