Francesca Cipriani dichiara amore ad Alberico Lemme

Francesca Cipriani svela il suo amore nei confronti di Alberico Lemme, affermando di voler seguire la sua dieta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Twitter

Francesca Cipriani pazza di Alberico Lemme. L’ex protagonista del Grande Fratello ha proclamato il suo amore nei confronti del controverso dietologo. Tutto è iniziato quando, nel corso di Pomeriggio Cinque, la Cipriani ha chiesto a Barbara D’Urso di conoscere il farmacista, affermando di essere innamorata di lui.

“Barbara fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente pazzamente innamorata di lui. È divino, è super Lemme, lo adoro – ha detto la Cipriani, che spera di dimagrire grazie allo strano regime del dottor Lemme, ampiamente criticato da moltissimi medici -. Voglio perdere tre, quattro chili. Io, poi, ho la pressione un po’ bassina, non posso fare queste diete drastiche, senza zuccheri. Io penso che lui sia super Lemme, riuscirà a farmi mettere i chili che perdo, tutti nel seno”.

Non solo, la Cipriani ha anche spiegato che i due si sarebbero già sentiti per telefono: “Ebbene sì Barbara, lo sto contattando – ha raccontato la soubrette, felice di poter fare la dieta Lemme -, spero veramente di vederlo, io lo adoro. Lui rivoluzionerà il mondo. Ciao amore mio”.

La dieta Lemme è una delle più controverse degli ultimi tempi. Questo regime alimentare, creato da Alberico Lemme, prevede il consumo di carboidrati a colazione e di proteine a pranzo e cena. I pasti vanno consumati in orari ben precisi e si tiene conto soprattutto del valore biologico di ciò che si mangia, non di quello calorico. La dieta era diventata famosa grazie a Flavio Briatore, che dopo un periodo d’assenza era apparso sui social dimagrito e irriconoscibile. L’imprenditore aveva spiegato di aver seguito la dieta Lemme, diventando un “cadetto” del professore. Da allora, come è accaduto per la dieta Dukan seguita da Kate Middleton, moltissimi vip e persone comuni hanno iniziato ad interessarsi a questa dieta e a contattare Lemme per poter seguire il suo programma alimentare.

L’ultima in ordine di tempo è Francesca Cipriani, che spera di perdere peso, senza fatica, affidandosi alle cure di Alberico Lemme. A seguirla in questo percorso, probabilmente, ci saranno le telecamere di Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso. Una cosa è certa, con questa coppia ne vedremo delle belle, come ha notato anche la conduttrice: “Cipriani e Lemme – ha esclamato la D’Urso – fantastici insieme potrei farci 22 puntate”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti