1, 0, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Domenica Live, le foto che hanno fatto impazzire Higuain

Antonella Fiordelisi e la richiesta di foto di Higuain: la schermitrice spiega tutto a Domenica Live

Antonella Fiordelisi, le foto e le “schermaglie amorose” ai tempi dei social. C’era una volta una bella ragazza, sportiva, di appena 18 anni, che già fa parte delle azzurrine della scherma: insomma Antonella Fiordelisi sta vivendo una favola tra bellezza e sport. Non poteva passare inosservata, soprattutto complici le sue foto su Instagram che fanno pensare più a una modella che a una giocatrice di scherma.

A notarla tra i tanti c’è il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain, che secondo quanto raccontato il 15 gennaio dalla stessa Fiordelisi a Domenica Live, l’ha contatta in privato sulla chat di Instagram per attaccare bottone come si fa sul web: una faccina con un bacio e poi qualche domanda parlando del più e del meno. Il giocatore si informa per sapere quanti ha questa bella ragazza, cosa fa nella via, se fa sport e via dicendo fino alla fatidica richiesta al centro del caso, ovvero il calciatore le domanda una foto del lato B per verificare se sia vero o ritoccato con photoshop.

Antonella Fiordelisi risponde a questa richiesta con qualche foto buffa del suo viso e la faccenda tra i due si chiude lì. Fino a quando su un diverso social network, Ask, alla bella spadista viene chiesto se ha mai chattato con personaggi famosi e naturalmente Antonella risponde di sì, ma i suoi follower non si accontentano e la incalzano, fino a farle sputare il nome di Higuain e la foto della chat privata.

Da qui scoppia lo scandalo, anche perché la Antonella con la stessa ingenuità con cui ha pubblicato la chat privata, lo definisce anche malato. A quel punto Higuain blocca su Instagram la bella Antonella, un gesto che fa male alla schermitrice italiana. Barbara D’Urso a Domenica Live le dà la possibilità di chiarire tutto e di scusarsi con il calciatore della Juventus, con la simbolica offerta di offrirgli un caffè a Salerno o a Torino. L’ingenuità dei suoi 18 anni sembrano essere stati perdonati da Higuain, raggiunto durante la trasmissione da un’inviata di Domenica Live.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti