Penny On M.A.R.S., la serie italiana girata a Milano (in inglese)

Dal 3 luglio su Disney + arriva la terza stagione di 'Penny On M.A.R.S', produzione italiana girata però in lingua inglese e in onda in tutta Europa.

Pubblicato:

La celebre serie Disney Penny On M.A.R.S. è finalmente arrivata alla sua terza stagione, che debutterà ufficialmente su Disney+ a partire da venerdì 3 luglio. Un vero e proprio successo, ancora più grande se si pensa che Penny On M.A.R.S. è una produzione interamente italiana. Infatti, proprio come le precedenti stagioni, anche la terza è stata girata a Milano.

Diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex & Co., diventata un vero e proprio fenomeno di costume – la serie è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

“In un nuovo anno scolastico in cui le sue certezze in amore e amicizia vengono messe a dura prova – recita la sinossi ufficiale – Penny decide di anteporre a se stessa i bisogni degli altri, da una parte aiutando sua madre, che ha subito uno shock, a rimettersi in piedi e a lottare per l’affido di Pete; dall’altra spronando Vicky, ballerina talentuosa, ma sfigurata, a mettersi in gioco al M.A.R.S. e a maturare, trasformandosi da brutto anatroccolo a cigno. Per farlo è disposta a sacrificare il successo personale al saggio scolastico e anche a mettere a rischio il suo trionfo al talent, consapevole che la vittoria va oltre la competizione e i trofei”.

La serie è di fatto uno spin-off di Alex & co. e, pur essendo una produzione italiana, è girata in lingua inglese. Viene infatti trasmessa a livello internazionale, arrivando nel Regno Unito, in Danimarca, Norvegia, Israele, Sudafrica, Arabia Saudita, Spagna e Portogallo. Nel Regno Unito la terza stagione è stata già trasmessa a febbraio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti