Qual è la bevanda alcolica più costosa del mondo?

Non è semplicemente una bottiglia di vodka, ma un'esperienza (soprattutto per il portafogli)

16 Agosto 2021
Fonte: 123rf

Sei una persona a cui piace concedersi cibi e bevande di lusso? Fondamentalmente, alcuni cibi e bevande valgono la pazzia. E per coloro che amano i liquori di fascia alta e i cocktail classici di tanto in tanto, ci sono molte opzioni per soddisfare anche i bevitori più esigenti e gli amanti delle libagioni.

Tuttavia, ci sono alcune cose che dovresti sapere se stai cercando un bourbon stravagante e di prima qualità o, per gli appassionati di vodka, una bottiglia di Grey Goose. Considerato uno status symbol (dato che è comunemente promosso come un marchio di lusso), Grey Goose non si avvicina nemmeno alla vodka più costosa del mondo. Sei disposto a sborsare 3,7 milioni di dollari? Perché è esattamente quello che ti costerà bere Billionaire Vodka, secondo Insider, come riporta Mashed.com Il marchio è realizzato da Leos Verres Luxury Group e ci sono alcune ragioni dietro il suo prezzo esorbitante.

Secondo il sito ufficiale di Billionaire Vodka, la vodka è distillata tre volte e l’acqua in essa contenuta proviene da sorgenti naturali e viene filtrata. La bottiglia realizzata a mano è ricoperta di diamanti e presenta etichette in oro massiccio. Questo potrebbe spiegare il prezzo elevato. Il prodotto è descritto come segue sul sito: “In un mondo in cui ogni scelta è un’affermazione di chi siamo, Billionaire incarna tutto ciò che l’esperienza della vodka è arrivata a rappresentare e lo fa con un’opulenza liscia e vivace… Billionaire Vodka incarna l’eleganza e desiderabilità, motivo per cui è la vodka più esclusiva al mondo.”

Ma c’è un altro extra che viene fornito con questa bottiglia che potresti non aspettarti. Quando acquisti una bottiglia di Billionaire Vodka, ottieni anche vantaggi ragguardevoli. Con Billionaires Card Concierge puoi ricevere assistenza con le prenotazioni, pianificare la tua prossima vacanza e persino rinnovare la tua casa. Questo vantaggio bonus vale 3,7 milioni di dollari? Sta a te decidere. La maggior parte di noi non può permettersi l’alcol più costoso del mondo, ma ciò non significa che non possiamo ancora gustare cocktail e liquori classici. Anche i cocktail economici sono pieni di brio e, sì, molto alcol.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti