Fonte: ANSA

L’Eredità: il neo campione Francesco De Angelis fa coming out

Flavio Insinna presenta il nuovo campione de L’Eredità citandone il fidanzato: dopo Caduta libera arriva un coming out anche nel quiz di Rai 1.

Pubblicato:

Dopo Caduta libera qualche settimana fa, anche il quiz di Rai 1 ha visto il coming out del vincitore di puntata. Protagonista della storia è il giovane Francesco De Angelis, arrivato al gioco della ghigliottina nello show condotto da Flavio Insinna.

Più che una vera dichiarazione, quella del campione è stata soprattutto una presentazione. A parlare con naturalezza del fidanzato è stato, infatti, lo stesso presentatore de L’Eredità che ha introdotto il concorrente alla sfida finale.

Raggiunto da SuperGuidaTv, De Angelis ha chiarito: “Quando ho compilato il foglio con le mie informazioni ho scritto di essere fidanzato con Gabriele. Mi aspettavo e volevo che Flavio Insinna lo menzionasse.” Aggiungendo che “è tempo di ribellarsi a chi vuole gay, lesbiche e persone transessuali come animali da circo!”

E alla domanda sul perché abbia scelto proprio il quiz di Rai 1, Francesco ha risposto: “Seguo L’Eredità tutte le sere, insieme a mia nonna di 86 anni. Mi piace moltissimo e conosco il gioco a menadito.”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti