Ricordate Clio Make Up? Torna in tv con ClioPopUp

Clio Make Up, la famosa make up artist, torna in tv con ClioPopUp: tutte le info sul nuovo programma.

Pubblicato:

Ricordate Clio Make Up? La make up artist italiana, residente negli USA, dopo l’incredibile successo dei tutorial su YouTube aveva trovato la notorietà tra libri e pillole televisive. Già nel 2012 su Real Time andò infatti in onda, per due edizioni, Clio Make Up, mentre nel 2013 fu la volta del programma Make-Up Time con Clio, spin-off del format originale.

Nel 2018, ultima apparizione televisiva di Clio alla guida di un programma televisivo, arrivò (sempre su Real Time) Clio Missione Mamme, in cui la make up artist aiutava nello specifico le neo mamme che non avevano più tempo per dedicarsi al proprio benessere estetico.

Ora Clio torna finalmente in tv: dal 28 marzo ogni sabato alle 13:50 su Real Time, e in streaming su DPLAY, va in onda ClioPopUp.

Proprio recentemente, Clio – con un messaggio commovente sui social – aveva annunciato di essere andata via da New York a causa dell’emergenza sanitaria, preoccupata per la gravidanza e per i risvolti causati dalla quarantena nella Big City.

“Sono felice e onorata di fare il mio ritorno in TV con un progetto così appassionante. – ha dichiarato Clio Zammatteo – Parlare di bellezza ed entrare nuovamente in contatto con le persone tramite uno dei mezzi più aggreganti e inclusivi, come quello televisivo, è sempre per me fonte di grande entusiasmo“.

In ogni puntata, la make-up artist più famosa d’Italia, star del web seguita in tutto il mondo, sorprenderà le beauty addicted più appassionate e preparerà per loro un trucco speciale. Un  amico o un parente porterà la prima protagonista nel ClioPopUp store di Napoli dove a sorpresa incontrerà Clio, che si occuperà del suo make over. Una volta terminato il trucco, Clio si dedicherà a un’altra ragazza presente nel negozio che è alla ricerca di ispirazione e di un nuovo prodotto da acquistare. La sorprenderà decidendo di aiutarla e consigliandola nella scelta del prodotto più adatto per lei.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti