Fonte: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

Soleil Sorge già a lavoro: nuovo programma tv che sta registrando

Soleil Sorge è pronta a tornare in televisione in un nuovo programma televisivo di casa Mediaset: le registrazioni sono già in corso

Pubblicato:

Dopo il grande successo della passata stagione televisiva, durante la quale è stata protagonista quasi assoluta del Grande Fratello Vip, poi opinionista de La Pupa e il Secchione Show e infine ospite amatissima de L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge è pronta a tornare sul piccolo schermo. E, a quanto pare, sta già registrando un nuovo programma per le reti Mediaset. Ma di cosa si tratterà mai?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Chi avrebbe immaginato che l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, dopo il flirt con Alex Belli e il triangolo con Delia Duran, sarebbe diventata uno dei personaggi di punta della tv italiana, al punto da riuscire a spostare gli equilibri dello share? I numeri parlano chiaro e, specie dopo la sua breve incursione all’Isola dei Famosi, le produzioni si sono accorte che la Sorge trascina sempre con sé il suo vasto seguito (o, come si fanno chiamare i suoi follower, il #SoleArmy).

Questo a Mediaset lo hanno capito bene, tanto è vero che, ogni qualvolta è riuscita a ricomparire come ospite di qualche programma, le punte d’ascolto si sono immediatamente impennate. Soleil, a quanto pare, sarà una delle protagoniste di un altro reality show delle reti del Biscione: Back To School, dove con ogni probabilità incontrerà di nuovo anche il suo ex fidanzato Luca Onestini.

Il reality di Italia Uno che sottoporrà all’esame di Quinta Elementare un certo numero di Vip aiutati da alcuni bambini, quest’anno, sarà condotto da Federica Panicucci, ed è pronto a tornare in tv il prima possibile. Riuscirà Soleil a infondere il suo tocco d’oro anche a questo programma? E cosa accadrà tra lei e Luca Onestini, con il quale i rapporti non sembrano essere mai stati tranquilli dopo la rottura? Le registrazioni sono attualmente in corso e qualche anticipazione, siamo sicuri, arriverà presto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti