Un posto al sole: la famiglia Parisi torna al completo?

Novità in arrivo nella serie ‘Un Posto al Sole’, che secondo le indiscrezioni social potrebbe vedere tornare i Parisi al gran completo.

19 Febbraio 2020
Fonte: ANSA

Novità in arrivo a Un posto al sole, o meglio potremmo dire ritorni in vista. Il pubblico più fedele della serie si sarà, infatti, già accorto che questo è un periodo di grandi cambiamenti in corso. La storia vedrà una svolta innanzitutto nella vita di Marina Giordano mentre Clara, incinta, sarà coinvolta sentimentalmente in una vicenda malavitosa.

E tra le news dei prossimi episodi potrebbe esserci il ritorno al gran completo dalla famiglia Parisi, che nel corso del 2019 è stata fra le più seguite della serie. A fornire l’indiscrezione che fa sperare i fan sono i social: gli attori protagonisti hanno, infatti, postato alcune immagini che li mostrano tutti impegnati sul set.

Oltre ad Alex (Maria Maurigi), che continua a comparire saltuariamente in alcuni episodi di UPAS, ecco i genitori Rosaria (Titti Nuzzolese) e Carla (Vittoria Schisano) insieme alla piccola Mia (Ludovica Nasti).

Aria di reunion, dunque? Pare proprio di sì. E non resta che attendere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti