Vip e personaggi nati il 19 luglio: tutti i compleanni illustri

Ecco a chi bisogna fare gli auguri di buon compleanno il 19 luglio. Un breve elenco dei personaggi famosi che festeggiano la speciale ricorrenza in questa data

19 Luglio 2016
Fonte: pixabay.com

Sinceri auguri di buon compleanno ai nati oggi e a coloro che festeggeranno il proprio anniversario di nascita il prossimo 19 luglio. Sono molti, infatti, i vip e personaggi dello spettacolo che spengono le candeline a cominciare dal calciatore tedesco Kevin Großkreutz, originario di Dortmund, città che gli ha dato i natali nel 1987. Fino a qualche anno fa giocava nel club della sua città, il Borussia Dortmund, con il fortissimo attaccante polacco Robert Lewandowski. Il primo è passato allo Stoccarda e il secondo al Bayern Monaco.

Tra i nati oggi anche l’attore italiano Roberto Farnesi, nato a Navacchio nel 1969. Lo ricorderanno soprattutto le donne, in quanto si tratta di uno dei volti maschili più affascinanti della televisione italiana, protagonista di diverse fiction come ad esempio Carabinieri. Bisognerà fare gli auguri di compleanno anche al pittore e scultore francese Edgar Degas, nato a Parigi nel 1834, uno degli esponenti principali della corrente artistica dell’Impressionismo. I suoi quadri meglio riusciti sono quelli che raffigurano le ballerine, una costante dell’excursus artistico di Degas. Infine, auguri all’attrice bolognese Veronica Lario, nonché ex moglie del presidente del Milan e della Fininvest Silvio Berlusconi, dal quale ha divorziato nel 2010.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti