Vip e personaggi nati il 7 agosto :tutti i compleanni illustri

Gli auguri di compleanno vanno a tutti coloro che sono nati il 7 agosto. Vediamo quali personaggi illustri spegneranno le candeline sulla torta in questo giorno

15 Luglio 2016
Fonte: pixabay

Sono tanti gli auguri di compleanno che il 7 agosto molti VIP italiani e stranieri riceveranno. Tra questi troviamo il pilota motociclistico Marco Melandri, nato a Ravenna nel 1982. L’ex campione del mondo della classe 250 è attualmente fermo ai box, in attesa che qualche scuderia della categoria Superbike gli offra un contratto. Compirà 41 anni la bellissima Charlize Theron, attrice e modella sudafricana, Premio Oscar 2004 come miglior attrice per l’interpretazione della serial killer Aileen Wuornos nel film drammatico “Monster”.

Festeggerà i 41 anni anche Megan Gale, modella e attrice australiana che molti ricorderanno grazie agli spot pubblicitari per Vodafone/Omnitel di cui è stata protagonista dal 1999 al 2006. È stata per molti anni il sogno proibito italiano, grazie alla sua incredibile bellezza e ad un calendario sexy realizzato per la rivista Max nel 2001. Riceverà tanti auguri di buon compleanno per i suoi 56 anni l’attore e regista statunitense David Duchovny, divenuto celebre per aver impersonato il detective Fox Mulder nella serie televisiva anni Novanta “X-Files”, in coppia con Gillian Anderson.

Taglierà il traguardo dei 60 anni Gerry Scotti, una delle figure simbolo dell’azienda privata televisiva Mediaset e tra i personaggi televisivi più popolari ed amati d’Italia. Indimenticabili i quiz show portati al successo dal celebre conduttore televisivo: Passaparola, Chi vuol essere milionario?, The Money Drop e Caduta libera. Gerry Scotti è considerato l’erede televisivo del compianto Mike Bongiorno, il re indiscusso dei tele-quiz e dei presentatori televisivi.

Compleanno illustre quello del designer italiano Giorgetto Giugiaro, famoso in tutto il mondo per il suo eccelso lavoro di progettazione automobilistica. Nel 1999 è stato insignito del prestigioso titolo di Car Designer del Secolo ed è stato nominato Cavaliere del Lavoro dall’allora Presidente della Repubblica italiana Carlo Azeglio Ciampi. Altri personaggi famosi che compiranno gli anni il 7 agosto sono il calciatore sloveno del Chievo Verona Valter Birsa, il tennista spagnolo Daniel Gimeno Traver e l’attore e conduttore televisivo italiano Luca Calvani. Ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti coloro che sono nati il 7 agosto.

Il 7 agosto è nato anche Albertino, il mitico DJ che spopolava negli anni ’90. È stato uno dei personaggi chiave di Radio Deejay e per anni ha fatto parte della sua storia, facendo guadagnare ai programmi milioni di spettatori. Dal 2018 è il direttore artistico di m2o.

Non bisogna dimenticare poi Antonio Manzini, lo scrittore che ha dato vita alle celebri avventure dell’amatissimo Rocco Schiavone. Nel campo musicale, invece, troviamo Federico De Caroli, uno dei più apprezzati dalla critica, e Caetano Veloso, cantautore e chitarrista brasiliano conosciuto in tutto il mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti