L'attesa è finita: è arrivato l'account Instagram di Supereva

Il profilo Instagram ufficiale di Supereva è finalmente online: interviste esclusive, articoli, sondaggi e molto altro

Pubblicato:

Lo avete atteso per anni, bramato più di ogni altra cosa e ora, finalmente, è arrivato: è online l’account Instagram ufficiale di Supereva!

Sì, il vostro magazine preferito è appena sbarcato sul social network più in voga del momento tra i giovani. Per il nostro debutto su Instagram, volevamo dei “padrini” d’eccezione. E chi meglio della Dark Polo Gang?

Il gruppo trap romano composto da Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex (il fu Darkside, ora Side Baby, ha scelto la strada della carriera solista) ha infatti costruito buona parte del suo successo – oltre che sulla musica – proprio sull’immagine costruita e veicolata attraverso questo popolare social network, che pullula di “Piskelletti Dark” (così si chiamano i fan della DPG).

Il primo contenuto pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Supereva, presente sia nel feed che nella biografia del profilo, è proprio l’intervista che Supereva ha realizzato alla Dark Polo Gang tra una prova e l’altra del “Trap Lovers Tour” della band.

In quell’occasione, assieme a Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex, abbiamo parlato non solo di musica, ma anche di vinili, di neologismi e del designer e stylist Domenico Formichetti.

L’intervista esclusiva alla Dark Polo Gang, però, è solo il primo di tanti contenuti che pubblicheremo con regolarità sull’account Instagram ufficiale di Supereva. Per non perdersene neanche uno, il “segreto” è quello di cliccare sul tasto “Segui” e visitare con assiduità il profilo.

Ricordatevi di dare un’occhiata anche alle nostre Instagram Stories. In questi primi giorni sul social network, ad esempio, presteremo grande attenzione al Festival di Sanremo 2019. Il primissimo sondaggio rivolto a tutti i nostri followers è già online: vi è piaciuta o no l’esibizione del rapper Achille Lauro sulle note della sua “Rolls Royce” al Teatro Ariston?

All’interno delle Storie del nostro profilo su Instagram, oltre a interviste esclusive, articoli e sondaggi, troverete anche tante informazioni utili pensate appositamente per voi: lo sapevate, ad esempio, che il nuovo album di Paola Turci, intitolato “Viva da morire”, uscirà il prossimo 15 marzo? Basta un click sul tasto “Segui” dell’account Instagram di Supereva per sapere questo e molto, molto altro.

Se non vuoi perderti il meglio del web seguici su Instagram

 

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti