Chi è Anthony Bourdain, il fidanzato di Asia Argento

Scopriamo chi è Anthony Bourdain, il fidanzato di Asia Argento accanto all'attrice in questo momento così difficile

13 Ottobre 2017
Fonte: Facebook

Ormai da diverso tempo Asia Argento è fidanzata con Anthony Bourdain. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore dell’attrice e che ora la difende dalle critiche dopo lo scandalo Weinstein?

Classe 1956, Anthony Bourdain è un celebre chef e scrittore americano. La sua carriera è iniziata con un diploma al Culinary Institute of America e da allora si è fatto conoscere lavorando in diversi ristoranti di New York. Alla passione per la cucina ha sempre accompagnato quella per la scrittura, collaborando con diverse testate, fra cui il New York Times, The Observer, The Times e The Independent. Ha scritto due romanzi gialli, intitolati “Bone in the Throat” (1995) e “Gone Bamboo” (1997).

Anthony Bourdain ha lavorato anche in tv, diventando protagonista di un format intitolato “Anthony Bourdain: Senza prenotazione” in onda su Sky, ed è stato giudice nella trasmissione Top Chef.

Nel 2004 ha divorziato da Nancy Putkoski, che è stata sua moglie per 20 anni, e ha risposato Ottavia Busia, legata come lui al mondo dell’alta cucina. La coppia ha avuto due figli e si è separata nel 2016 dopo 9 anni di d’amore. Nel 2017 Anthony Bourdain ha conosciuto Asia Argento e, nonostante fra i due ci siano 18 anni di differenza, l’amore procede a gonfie vele. 

Anthony Bourdain è rimasto accanto ad Asia Argento in uno dei momenti più difficili della sua vita, quando ha finalmente confessato di aver subito degli abusi da parte di Weinstein. Lo chef e scrittore ha postato una foto della fidanzata, gridando al mondo di essere orgoglioso di lei e del suo coraggio. Poco dopo i due sono stati visti passeggiare mano nella mano per le vie di New York, felici e rilassati. E c’è già chi vocifera che Anthony Bourdain sia pronto a portare all’altare Asia Argento, coronando finalmente il loro sogno d’amore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti