Chi è Can Yaman, attore di Bitter Sweet che fa impazzire l'Italia

È l’attore che ha conquistato il pubblico nei panni di Ferit Aslan in Bitter Sweet: Can Yaman ha visitato Napoli e si è concesso ai fan.

22 Agosto 2019
Fonte: Instagram Can Yaman

Volto amatissimo della serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Can Yaman è in vacanza in Italia.

L’attore che dà il volto al personaggio di Ferit Aslan, infatti, non si sta facendo mancare nulla e celebra così il successo conquistato sul piccolo schermo. Avvistato a Napoli – con bagno di folla opportunamente documentato su Instagram –, secondo alcune indiscrezioni la star turca potrebbe far tappa anche a Venezia e Milano.

Stando ai rumors la visita dovrebbe avere luogo entro venerdì 23 agosto, giorno in cui dovrebbe ripartire ma non si esclude che, complice, il clamore dovuto alla tappa partenopea, la star turca possa aver optato per un rientro anticipato.

“Grazie mille per quest’affezione (sic)”, ha scritto Yaman in un post social intendendo ovviamente ringraziare per l’affetto. “Sono molto orgoglioso che mi vogliate così bene… Essere conosciuto così bene in Italia mi rende molto felice!” ha concluso pubblicando il video di una folla di fan raccoltisi sotto la sua finestra.

E per dimostrare ancora di più la sua gratitudine, l’attore si è anche concesso tra selfie e abbracci che lo hanno letteralmente inondato. “ Vi ringrazio per tutto il calore che mi state dimostrando – ha scritto in un’altra clip su Instagram – ve ne sarò sempre grato”. Forse proprio galvanizzati dalle attenzioni dell’attore, i fan si sono moltiplicati sotto l’hotel e la scena si è ripetuta per tutta la vacanza.

“Questa è la mia quinta notte in Italia però la folla giù di fronte all’albergo in cui rimango non si disperde nemmeno un minuto, è incredibile – ha scritto – C’abbiamo messo più di due ore a fare delle photo (sic) con ciascuno. Con affetto”. Ora, dopo la vacanza italiana, ad aspettare Can Yaman ci sono nuovi impegni: dopo Bitter Sweet, è in arrivo la soap Erkenci Kuş la cui messa in onda ancora non è stata confermata sulle reti Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

İtalya’daki 5. gecem ama kaldığım otelin önünde kalabalık 1 dakika bile azalmıyor, inanılmaz… 🙏🏻 2 saatten fazla sürdü, tek tek fotoğraf çektik… Sevgiler 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 💫 • It’s my fifth night in Italy but the crowd down my hotel isn’t dispersed even a minute, that’s incredible… 🙏🏻 Spent more than two hours taking photos with each one… Loves 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 💫 • Questa é la mia quinta notte in Italia peró la folla giú di fronte all’albergo in cui rimango non si disperde nemmeno un minuto, é incredlbile… 🙏🏻 C’abbiamo messo piú di due ore a fare dellle photo con ciascuno.. Con affetto 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti