Fonte: Mediaset

DayDreamer, anticipazioni: arriva Huma, la mamma di Can

Guai in vista per Can e Sanem: un nuovo personaggio, Huma, farà di tutto per separare i due protagonisti di 'DayDreamer'.

Pubblicato:

Per Sanem e Can, i due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno interpretati rispettivamente da Demet Ozdemir e Can Yaman – le cose potrebbero decisamente diventare più complicate nei prossimi episodi.

La trama prevede infatti l’arrivo nel cast di Ipek Tenolcay, che vestirà i panni di Huma, la madre di Can e di Emre (Birand Tunca). E non ci sono dubbi: il suo personaggio non sarà affatto positivo, anzi è destinato ad incarnare tutte le caratteristiche tipiche del cattivo di ogni storia che si rispetti. In questo caso, a mettere i bastoni tra le ruote nella storia d’amore tra Sanem e Can.

Huma – di cui si è parlato già nelle precedenti puntate – ha del resto un cattivo rapporto con Can, che ha apertamente dichiarato di non nutrire nei confronti della madre una profonda stima. Sarà Aylin (Sevcan Yasar) a tramare il ritorno della donna nella vita dei figli, facendole notare (mentendo) che Can sta rovinando l’immagine e le risorse dell’agenzia (di cui Huma è socia al 40%). Dalla menzogna di un personaggio non amato dal pubblico, ne arriverà dunque un altro: è facile immaginare come l’altezzosa Huma considererà la relazione tra Can e Sanem, spronata soprattutto da Aylin che le farà credere che Sanem è interessata soltanto ad elevarsi socialmente.

A questo punto entreranno in gioco, negli strategici marchingegni e sotterfugi orditi da Huma, Polen (Kimya Gokce Aytac) e Yigit (Utku Ates). Il loro scopo? Scatenare una tempesta nella relazione tra Can e Sanem, portandoli ad allontanarsi e a diminuire la fiducia dell’uno nei confronti dell’altra.  Non è detto che ci riescano, sia chiaro. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate di DayDreamer, però, per Sanem e Can è in arrivo un periodo non proprio sereno e, indubbiamente, nella coppia ci sarà un po’ di maretta e incomprensione. Preparatevi a soffrire un po’.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti