Can Yaman e Claudia Gerini insieme in uno spot per la tv

Il regista Ferzan Ozpetek porta in televisione un nuovo spot pubblicitario: protagonisti gli attori Claudia Gerini e Can Yaman.

5 Gennaio 2021

Lei è una delle attrici italiane più popolari, già testimonial in uno spot tv per il marchio; lui è l’attore sex symbol venuto dalla Turchia la cui ultima serie ‘DayDreamer’ sta per sbarcare in prima serata sulle reti Mediaset. Insieme, Claudia Gerini e Can Yaman sono i protagonisti della pubblicità De Ceccco che vede alla regia Ferzan Ozpetek.

Lo spot, diretto dall’apprezzato regista, andrà in onda a partire dalla fine del mese di gennaio e prevede quattro diverse clip. Ciascun video sarà tagliato appositamente a seconda della piattaforma a cui sarà destinato – televisione e/o social network – tutti, ovviamente, sotto il segno del pastificio abruzzese.

E saranno diversi anche i set che ospiteranno le scene, tra i quali un ristorante a testimoniare l’attenzione verso un settore che sta risentendo drammaticamente delle conseguenze economiche generate dall’emergenza sanitaria. Così, in attesa di vedere che cosa Ozpetek ha in serbo per il pubblico del piccolo schermo, la curiosità si accende attorno al bell’attore turco.

New entry dello spot, il trentunenne Can Yaman ha raggiunto la popolarità internazionale grazie alle serie ‘DayDreamer – Le ali del sogno’ e ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’, facendo sognare milioni di donne. Da giovedì 7 gennaio, poi, la soap ‘DayDreamer’ approda in prima serata su Canale 5 con i nuovi episodi (disponibili anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Play).

Ma questa non è l’unica novità che riguarda Yaman. Di recente, infatti, la casa di produzione Lux Vide ha annunciato una serie per la tv ispirata ai romanzi di Emilio Salgari. E indovinate chi vestirà i panni di un moderno Sandokan? Proprio Can, eletto uomo dell’anno 2019 dal magazine GQ. Insieme a lui, nientemeno che Luca Argentero che interpreterà il suo fedele braccio destro Yanez de Gomera.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti