'DayDreamer' sbarca negli USA: i commenti dei fan italiani

#PajaroSonadorUSA finisce in tendenza su Twitter e il motivo è semplice: 'DayDreamer' sbarca finalmente negli USA.

Pubblicato:

DayDreamer torna in tendenza su Twitter. Non che sia una novità, considerando che la serie turca con protagonista Can Yaman spesso e volentieri registra record di diffusione sulla nota piattaforma social, grazie all’affetto che il pubblico – soprattutto italiano – nutre nei confronti della soap opera.

Stavolta a trionfare è l’hashtag #PajaroSonadorUSA. Il motivo è molto semplice: Pájaro Soñador è il titolo spagnolo di Erkenci Kuş (titolo turco), trasformato poi in DayDreamer – Le Ali del Sogno. UniMas è invece una rete televisiva statunitense che manda in onda prodotti e programmi in lingua spagnola, tanto che è attiva sia negli Usa che in Portorico. Le reazioni degli utenti (italiani e non solo) alla notizia sono state, come sempre, di grande affetto nei confronti della serie.

“Sono fiera del mio ragazzo – scrive un utente riferendosi a Can Yaman – merita solo il meglio”, “Il suo posto è Hollywood” replica un altro tweet. E ancora: “Non esistono barriere per chi ha fatto del suo lavoro una vera arte e #CanYaman è una vera star internazionale”, “Quest’uomo non uscirà più dalle vostre vite. Fatevene una ragione e avvisate i vostri congiunti. Niente sarà più come prima”, “Il nostro ragazzo ha conquistato il mondo intero”, “Attenzione America, arriva l’uragano Yaman”, “Tra qualche tempo capirete il perché, quando si tratta di lui, il suo fandom, le due ragazze, sono pronte a tutto”..

I fan di Daydreamer – Le Ali del Sogno si dimostrano quindi per l’ennesima volta di totale supporto nei confronti della soap opera e del suo attore protagonista, Can Yaman appunto. Se non fossero bastate le petizioni, gli appelli a Mediaset e i dati di ascolto della serie in Italia, arriva anche la conferma: DayDreamer arriva negli USA e la festa è mondiale. Con qualche avvertenza: DayDreamer – anticipano i fan italiani – dà dipendenza. Insomma, gli statunitensi sono avvisati!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti