Come conquistare il ragazzo della tua vita in 4 mosse

Un ragazzo ti ha colpito ma non sai come conquistarlo. Sei in imbarazzo e hai paura di sbagliare facendo la prima mossa. Segui i nostri suggerimenti e vedrai che sarà un gioco da ragazzi

Sei innamorata e lui non lo sa? Stai cercando in tutti i modi di corteggiarlo? Sappi che, purtroppo, una ricetta segreta sempre valida non esiste, tuttavia, con un po’ di pazienza e qualche consiglio utile, potrai fare passi da gigante verso la conquista del tuo amore. Quello che ti suggeriamo nei paragrafi seguenti è una lista di suggerimenti validi in ogni circostanza, a prescindere dalla tipologia di uomo e dall’età, demandando, per un ulteriore approfondimento sul tema, al sito di Wikipedia. Vediamo allora quali sono questi consigli e come metterli effettivamente in pratica.

Essere se stesse, è il consiglio fondamentale. Se si finge di essere una persona che non si è, solo per sedurlo, si rischia di apparire poco spontanee, sembrando diverse da quelle che realmente siamo. Cercate invece punti in comune: sarete così certe di interessargli veramente e non rischierete di aver sprecato inutilmente una serata galante.

Per quanto riguarda l’abbigliamento? La soluzione è nel mezzo: evitate abiti provocanti ma allo stesso tempo non presentatevi con una tuta. L’importante è dare l’impressione di essere curate ma non di essere alla disperata ricerca di un uomo. Anche capelli e trucco dovranno essere ricercati ma mai eccessivi.

La comunicazione è un punto fondamentale e anche in questo caso è importante non esagerare: sappiate mettere a vostro agio l’uomo di fronte a voi, cercando di essere più naturali possibile. Sono, in ogni caso, assolutamente vietati argomenti quali ex-fidanzate o famiglia: eviterete in questo modo di creare situazioni imbarazzanti.

Infine dimostrargli il tuo interesse. É eccitante sapere che piacciamo a qualcuno. Secondo gli esperti, è così che viene innescata la reciprocità del sentimento: verremo ricambiate con quello che abbiamo saputo esprimere, ovvero il nostro interesse.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti