Scommettiamo che non ricordate questi attori nei film di Natale

Da Carrie Fisher a James Van Der Beek, ecco gli insospettabili attori che hanno recitato nei classici film di Natale

Pubblicato:

Ci sono attori che a volte pensiamo di vedere la prima volta in un determinato film, per poi scoprire che avevano già recitato in altre pellicole.

Uno degli esempi più lampanti e famosi di ciò di cui stiamo parlando, è Andrew Lincoln, l’acclamato Rick Grimes della serie cult “The Walking Dead”. Siamo stati così abituati a vederlo in versione cacciatore di zombie, che a molti è preso un colpo quando hanno capito che quello stesso volto lo avevano già visto nei panni dello scontroso e innamorato Mark di “Love Actually”. Ma non è il solo. Che dire di Sam Heughan, conosciuto per il ruolo di Jamie Fraser in “Outlander”? Scommettiamo che non ricordavate che prima di indossare il kilt aveva interpretato un dolce principe nel film “Natale a Castlebury Hall”. Passiamo a Kat Graham, che ha interpretato la strega Bonnie nelle otto stagioni di “The Vampire Diaries”: chi la ricordava nel film “Our First Christmas”? Probabilmente nessuno.

James Van Der Beek è famoso in tutto il mondo per essere stato il tenero e un po’ piagnone Dawson nella serie cult “Dawson’s Creek”. L’attore non ha avuto molta fortuna in seguito, rimanendo un po’ bloccato a causa del suo vecchio ruolo, ma ha ottenuto una parte nel film di Natale “Mrs. Miracle – Una tata magica”. “Miracolo a novembre” è invece una pellicola che annovera tra i suoi protagonisti la straordinaria Sarah Paulson: ormai nota al mondo per la sua partecipazione al cast del meraviglioso “American Horror Story”, ha anche lei tra i suoi precedenti ingaggi un film natalizio.

“Il Signore degli Anelli” è uno dei film che hanno fatto la storia del cinema mondiale. Ricordate l’hobbit Sam? È stato interpretato dall’attore Sean Astin, anche protagonista di ben due commedie natalizie: “Quando l’amore sboccia a Natale” e “Santa Switch”.  Come dimenticare invece Carrie Fisher, l’amatissima principessa Leila che ha fatto sognare milioni di persone con “Star Wars”? L’attrice ha recitato in numerosi film dopo la saga della Lucas Film, ma non hanno ottenuto lo stesso successo. Carrie Fisher però, ha recitato anche in “It’s Christmas, Carol”, una moderna rivisitazione del classico “Canto di Natale”. E voi, ricordavate tutti questi cambi di ruolo?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti