Come vedere Mediaset direttamente sul tuo pc e gratis

Guida che ti illustrerà come poter vedere i programmi mediaset che ti sei perso e rivederli in maniera totalmente gratuita e legale sul tuo pc

Hai avuto un impegno improrogabile è non ti sei potuto gustare la puntata della tua fiction mediaset preferita? Vuoi rivedere una puntata di un programma mediaset? O semplicemente rivedere il Tg? Allora non preoccuparti, per rivedere i programmi mediaset ti basta avere un pc e una connessione Internet adsl.
Nel portale Video Mediaset, è possibile rivedere tantissimi programmi e fiction targati mediaset di tutte le reti, canale 5, italia 1, rete 4 ecc. in maniera totalmente gratuita e legale, devi solo sopportare qualche spot pubblicitario.

Puoi rivedere i programmi mediaset da qualsiasi browser, per poter vedere correttamente i contenuti, assicurati che nel tuo pc sia istallato Flash Player e Microsoft Silverlight. Probabilmente il secondo software ti potrà mancare.

Per eseguire l’installazione di Microsoft Silverlight, collegati al sito ufficiale del software e clicca su installa. Quando termini il download apri il file scaricato e clicca su installa ora e poi su chiudi.

Una volta che hai terminato l’installazione, riavvia il tuo browser internet per poter visualizzare correttamente i contenuti sul portale video mediaset, qui puoi trovare diverse sezioni, vedere i video migliori del giorno con gli spezzoni più interessanti, i video più visti della settimana e del mese.

Video mediaset di recente ha aggiunto una grande novità, se esegui la registrazione al portale, puoi seguire anche in diretta live i tuoi programmi televisivi preferiti, da pc o da tablet e smartphone scaricando l’applicazione.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti