Cristiano De André è diventato nonno

Cristiano De Andrè è diventato nonno. Il cantante, figlio del grande Fabrizio, ha annunciato la nascita del nipote sui social

12 Gennaio 2018
Fonte: Redazione

Cristiano De André è diventato nonno. Il cantante ha annunciato la nascita del primo nipote su Facebook. “19 anni fa, se ne andava mio padre – ha scritto l’artista -. Oggi mia figlia Fabrizia mi ha reso nonno di Riccardo, appena nato. Sono emozionantissimo, non saprei cosa altro scrivere… Cristiano. Il sangue continua ad andar avanti!”.

Un’emozione unica per il figlio del grande Fabrizio De André, che ha voluto condividere la lieta notizia con i suoi fan sui social. In tanti hanno commentato il messaggio apparso sulla pagina ufficiale del cantante, per fargli gli auguri e ricordare, ancora una volta il grande artista. “Riccardo viene alla luce in un giorno molto importante – ha scritto una fan -. Noi che abbiamo molto amato tuo padre e che continuiamo ad amarlo, ricorderemo d’ora in poi ogni 12 gennaio anche per un evento felice. Tanti auguri alla mamma, al nonno e un benvenuto di cuore al piccolo Riccardo”.

Era l’11 gennaio del 1999 quando il grande Faber, considerato uno dei più grandi cantautori italiani, se ne andò, stroncato a soli 58 anni, stroncato da un cancro ai polmoni. La sua eredità musicale, fatta di canzoni indimenticabili come “La guerra di Piero” e “Il pescatore”. Dei veri e propri capolavori che nessuno è mai più riuscito a realizzare. Classe 1962, Cristiano De André è nato dall’amore fra Fabrizio De André ed Erica Rigon. L’artista, che ha seguito le orme del padre, ha quattro figli: Francesca De André, Filippo De André, Alice De André, Fabrizia De André. Quest’ultima l’ha reso nonno del piccolo Riccardo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti