Cristina D'Avena canta la sigla de La Casa di Carta

Cristina D'Avena trasforma La Casa di Carta: in un video la cantante interpreta la sigla con tanto di cartone animato creato ad hoc.

Fonte: Warner

Un crossover che fa sognare e che in pochissimo tempo è diventato virale: non poteva essere altrimenti considerando che i protagonisti di questo incrocio sono Cristina D’Avena, apprezzatissima interprete delle sigle tv dei cartoni animati, e La Casa di Carta, serie Netflix di cui è stata da poco rilasciata la terza stagione.

In un video pubblicato sui social, Cristina canta la sigla della serie, con tanto di cartone animato creato ad hoc. “Era rimasta una sola banda di ladri alla quale non avevo ancora cantato una sigla. – scrive Cristina D’Avena in un post su Instagram – Quando me l’hanno chiesto potevo forse rifiutare?”.

Netflix, del resto, non è nuovo a questo tipo di crossover: già Uan di Bim Bum Bam era stato tirato in ballo per lanciare la nuova stagione di Stranger Things: con gli anni ’80, insomma, non si sbaglia mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era rimasta una sola banda di ladri alla quale non avevo ancora cantato una sigla. Quando me l’hanno chiesto potevo forse rifiutare? 😌

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti