Fonte: 123rf

Chi è il ballerino coreano che sta impazzando su Tiktok?

Su TikTok è ormai una star grazie ai suoi balletti, ma che cosa sappiamo di @Ngaly3622?

Pubblicato:

Il suo nick è @Ngaly3622, e chi frequenta TikTok lo conosce molto bene. Da perfetto sconosciuto è ormai una star, come accade a molte persone scovate dal noto social network e che nel giro di qualche giorno o settimana vedono la propria popolarità ingigantirsi a dismisura. Ma perché costui è diventato famoso? Grazie alle sue movenze.

Ngaly balla in mezzo alla strada, insieme ad altre persone che ne seguono i passi. Si pensa sia un maestro di ballo, dal momento che guida le coreografie di tante persone che si allenano insieme a lui seguendolo con grande coordinazione. A piacere molto su TikTok è l’estrema naturalezza con cui questo ballerino si cimenta nelle sue coreografie, senza quasi compiere alcuno sforzo.

Di lui colpisce anche il look: fisico alto e asciutto, lunghi capelli neri che spesso sono raccolti in un codino, magliette e pantaloni attillati monocromi e, ciliegina sulla torta, occhiali da sole di ordinanza, pure quando è sera. Facile intuire che sia proprio il mistero che aleggia intorno al suo personaggio a incuriosire le persone, visto l’alto seguito che ha su TikTok.

Tra i tanti video che lo vedono protagonista ce n’è qualcuno anche più quotidiano, con Ngaly che cucina o è a cena al ristorante. Probabilmente il profilo è gestito dalla fidanzata o moglie, che ogni tanto appare nelle clip insieme a una bambina.

Il ballerino che impazza su TikTok pare venga dal Sud est asiatico, o almeno così suggeriscono alcuni hashtag che compaiono nei suoi video, molti dei quali hanno come colonna sonora brani di artisti di quella parte di mondo.

La clip più famosa ha più di 10 milioni di visualizzazioni e vede Ngaly ballare sulle note di ‘Ma Baker’ dei Boney M., gruppo molto famoso negli anni Settanta che ha firmato diverse hit, come ‘Daddy Cool’ e ‘Rasputin’, recentemente tornata in classifica grazie alla versione del Dj Majestic.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti